R: Programming Lego Mindstorms with Java
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 19 Apr 2002 14:45:04 GMT

Wow, sembra che qualcuno mi stesse leggendo nel pensiero!
Volevo giusto porre una domanda a riguardo di quel libro ma ero troppo preso
dalla lettura del "Building Robots w/ Lego Mindstorms" (talmente preso da
non dedicare neanche un minuto al "building" vero e proprio!).
La domanda è: posta la mia ignoranza in campo di Java (conosco solo
l'assistente di Martyn Mystere!) c'è qualche speranza che io riesca a trarre
profitto dal leggerlo o devo sperare solo di poterlo usare come "zeppa" per
un tavolo traballante?

Traduzione: c'è un'introduzione al linguaggio o presume una conoscienza più
meno profonda di Java?

Nel primo caso mi aggrego all'ordine...

Grazie

Ernesto

--
Ernesto Camillo Ganapini

erganapiTOGLIQUESTO@libero.it

I   Support your local SAR Squadron  I
I               G E T  L O S T ! ! !             I

Visit my model page: http://digilander.iol.it/ganapo73/