  legofest

Ciao amici Volevo innanzi tutto ringraziare Carlo per la gentilissima accoglienza e soprattutto la moglie che dovra' risistemare la casa che noi abbiamo vandalizzato. Poi volevo porgere le mie condoglianze a Marco Beri per non essere riuscito a (...) (24 years ago, 22-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: legofest

(...) Mi unisco ai ringraziamenti. Grazie anche a Ezio e Monica per il dolce. Pare che si stia inaugurando una nuova tradizione: gara robotica alla mattina, gara di dolci al pomeriggio :-) (...) Probabilmente qualcuno dei pezzi che volavano via dal (...) (24 years ago, 23-Jan-00, to lugnet.loc.it)