Re: legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 23 Jan 2000 13:27:02 GMT

In lugnet.loc.it, Marco Berti writes:
Ciao amici

Volevo innanzi tutto ringraziare Carlo per la gentilissima accoglienza e
soprattutto la moglie che dovra' risistemare la casa che noi abbiamo
vandalizzato.

Mi unisco ai ringraziamenti. Grazie anche a Ezio e Monica per il dolce. Pare
che si stia inaugurando una nuova tradizione: gara robotica alla mattina, gara
di dolci al pomeriggio :-)

Poi volevo porgere le mie condoglianze a Marco Beri per non essere riuscito a
battermi col suo dragster autosmontante ...

Probabilmente qualcuno dei pezzi che volavano via dal suo dragster ti ha
effettivamente battuto :-)))

Adesso poi posso anche dirvi una altra cosa : come le Sanyo sono il top nel
campo delle batterie ricaricabili, cosi' nel campo delle batterie usa e getta
non dovete comprare le Duracell  ma le Energizer ... specie se avete
assorbimenti elevati.

Prendo nota. Dirlo *prima* no ehh...!?!

Credo che se facciamo domanda Bonsaglio sponsorizzerebbe volentieri un altro
legofest a Mariano :)

E magari ci offrirebbe un succulento 5,5% di sconto invece del 5%.