  Velocità del firmware Lego

Per quelli che non leggono robotics, o nel caso che a qualcuno sia sfuggito, questo è un post illuminante sulla velocità di esecuzione dello pseudo-codice sul RCX quando si utilizza il firmware originale Lego (e quindi anche NQC): (URL) i punti (...) (22 years ago, 10-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Velocità del firmware Lego

(...) Quando ho letto il messaggio originale mi sono cadute le braccia ... effettivamente non è lento ... E' FERMO !!!! 8-))))) Mi ero accorto "a naso" che la velocità di esecuzione non fosse questo gran che, ma 3ms per istruzione fanno (...) (22 years ago, 10-Apr-02, to lugnet.loc.it)