    Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002) —Alessandro Fagioli
   Per chi desidera informazioni rispetto al noleggio di autocaravan ho un listino 2002 con relative condizioni (File tiff di 2 pagine 153K)... Posso inviarlo via E-mail giusto come indicazione di massima... Per me è fondamentale sapere se la (...) (22 years ago, 4-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002) —Alessandro Fagioli
   Ah, bravi! Io a fare la figura del siemo e voi tutti zitti zitti eh? :-/ Il titolo del thread è Re: Tour a Legoland D... con una D bella grande che io avevo interpretato com uno smile! Tanto meglio! (...) (22 years ago, 4-Apr-02, to lugnet.loc.it)

        R: Tour a Legoland D (era Re: LEGO®WORLD 2002) —Stefano Prosseda
   ciao! scusate, ma non so a quale messaggio attaccarmi - volevo solo dire che *penso* verremo anche io e Willy, visto che siamo vicini, anche se non ad un tiro di schioppo. Io non posso nelle prime 2 settimane di maggio, ma se non devono essere per (...) (22 years ago, 4-Apr-02, to lugnet.loc.it)