  R: Mi presento e consigli

Aggiudicato un 2.0 a 166?! Ora vediamo se va a termine la transazione, grazie a tutti per i consigli e credo mi vedrete postare spesso... in cerca di aiuto! Ora la tentazione sarebbe... serve avere due RIS completi? A presto Ernesto -- Ernesto (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Mi presento e consigli

"Ernesto Ganapini" <erganapi@libero.it> ha scritto: (...) e (...) Dipende da cosa vuoi fare :-) Qui sono in tanti ad avere due RIS. Qualcuno ne ha anche tre, e mi risulta che ci siano perfino persone che ne hanno addirittura cinque :-) Avere due RIS (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: Mi presento e consigli

Certo che servono! Serve tutto il lego che puoi avere! ;) Ovviamente scherzo (un pochino), ma penso che "paio" di sets RIS completi ti servano per avere pezzi a sufficienza, se parti da zero pezzi technic. Penso inoltre che ci siano un sacco di (...) (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Mi presento e consigli

(...) Ti penti, ti penti! Non appena ti arriva l'estratto conto 8-)))) CiaoCiaoSergio (22 years ago, 2-Apr-02, to lugnet.loc.it)

  R: R: Mi presento e consigli