Re: Killough Platform con le ruote piccole (quelle del Nitro Pulverizer)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 31 Mar 2002 21:03:18 GMT

A proposito di Killough e di "buchi", è mai stata costruita con le ruote del
Power Puller?

Per quel che mi ricordo sulla forma delle ruote del Power Puller, credo che
verrebbe molto molto saltellante .... a meno di non usare più di due ruote
per "lato".

Dalle prove che ho fatto più il rapporto tra diametro e larghezza delle
ruote si avvicina a 1, meno la piattaforma salta ... infatti il
"saltellamento" della mia è praticamente nullo.

Certo ... con 12 ruote del Power Puller magari viene bene 8-))))

CiaoCiaoSergio