R: Killough Platform con le ruote piccole (quelle del Nitro Pulverizer)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 29 Mar 2002 22:39:56 GMT

Bella! Non credevo fosse possibile fare delle ruote "lineari" (qualcuno le
ha definite così prima di me) con le balloon piccole! Ma la tua piattaforma
"saltella"?
Io avevo in mente di farne una con le ruote dell'8462, visto che quella
"mini" con le ruote tipo 8020 saltellava e dopo qualche minuto si
scomponeva, ma a questo punto copio il tuo design, anche se mi costa un po'
di orgoglio ;)

ciao
ste

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message Gtr39I.E7w@lugnet.com...
Non ho visto da nessuna parte una piattaforma Killoug con le ruote "a
palloncino" piccole (43.2x28) che si trovano in vari Racers, oltre che nel
4585 Nitro Pulverizer.

Così ho riempito questo "buco" ... ecco il prototipo ... :-))))

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=14447

Finalmente ho anche io la mia piattaforma Killough 8-)))))

CiaoCiaoSergio