    Re: Killough Platform con le ruote piccole (quelle del Nitro Pulverizer) —Mario Ferrari
   (...) Bella, costruzione molto pulita. Bravo Sergio. A proposito di Killough e di "buchi", è mai stata costruita con le ruote del Power Puller? Ciao Mario (22 years ago, 31-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Killough Platform con le ruote piccole (quelle del Nitro Pulverizer) —Sergio Lorenzetti
   (...) Per quel che mi ricordo sulla forma delle ruote del Power Puller, credo che verrebbe molto molto saltellante .... a meno di non usare più di due ruote per "lato". Dalle prove che ho fatto più il rapporto tra diametro e larghezza delle ruote si (...) (22 years ago, 31-Mar-02, to lugnet.loc.it)