 Local / Italia / 10745
Re: molto OT: da TG COM di oggi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 29 Mar 2002 07:42:44 GMT

Sarà ache coretto, ma "gli pneumatici" suona proprio male è una forma
vagamemte anticuata. Oggi anche i produtori di pneumatici scrivono "i
EEEEEH? ma "anticuata" non si scrive colla "q" come "squola"?
Qredo, che Allesandro abbiesse sbaglando aposta.
Ma certo che ha sbagliato apposta .... lo sanno tutti che si scrive
"antikuato" .... :-)))

CiaoCiaoSergio.