  Re: Uova "legali"

(...) Beh, quella e` la classica eccezione. Quante volte capitano cose del genere? E` come dire che e` conveniente comprare i biglietti della lotteria perche` un mio zio 12 anni fa ha vinto un premio... Comunque anche la tua frase fatta e` un sacro (...) (22 years ago, 23-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Uova "legali"

(...) Ao' ... tu hai fatto una domanda ben precisa ... e io ti ho dato una risposta ben precisa .... che poi sia l'eccezione che conferma la regola non importa. Se non ricordo bene anche con Olivetti/Tecnost all'epoca successe qualcosa di simile ... (...) (22 years ago, 23-Mar-02, to lugnet.loc.it)