  Re: Cingoli e motori (era: Arriva il niubbi!)

(...) Grazie per il titolo di esperto (guadagnato sul campo di battaglia dei modelli con numerose fumate di motori arristiti) generalmente i motori coreless industriali come quelli usati dalla lego hanno differenze che devono restare nell'ordine (...) (25 years ago, 9-Nov-99, to lugnet.loc.it)

  Re: Cingoli e motori

Ciao Marco, (...) Sulle prime l'ho pensato (e sperato) anch'io, perche' in effetti stavo usando delle pile Mazda di dubbia qualita'. Poi pero' ho alimentato direttamente l'RCX con un trasformatore AC/DC da 12V e ha manifestato lo stesso (...) (25 years ago, 10-Nov-99, to lugnet.loc.it)