  Ingranaggi

Scusate ma sono cieco io o non c'e` nessun ingranaggo allo Shop@home tranne questi: (URL) caso non sia cieco, come mai non ci sono? Nel caso sia cieco, dove sono? E se volessi un benedetto ingranaggio a frizione? Magari 2? O addirittura 3? Dove li (...) (23 years ago, 18-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  RE: Ingranaggi

(...) Scusa ma come fai ad ordinare tramite shop@home? Se non sbaglio non c'e' la possibilita' di ordinare dall'Italia. Benedetto Veneri b.veneri@mclink.it venerib@praxis.it (23 years ago, 19-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ingranaggi

(...) Ci sono tante strade :-) La più economica è quella di conoscere qualcuno che abita in uno dei paesi "serviti" da s@h. Fai l'ordine a suo nome, ma pagando con la tua carta di credito, e quando gli arriva te lo fai rispedire. Oppure, pagando un (...) (23 years ago, 19-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ingranaggi

(...) Raramente se ne trova qualcuno su Bricklink Raramente se ne trova qualcun'altro su e-bay, però ti devi sfogliare tutte le aste "technic gear" "mixed techinc gear" ecc. Raramente trovi un amico che in cambio di un buon software per la sua (...) (23 years ago, 19-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  RE: Ingranaggi

(...) Grazie!!! Benedetto Veneri b.veneri@mclink.it venerib@praxis.it (23 years ago, 19-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ingranaggi

(...) Ammappa!!! Me ne sono accorto solo adesso ... solitamente il mio buffer di tastiera perde dei caratteri ... ma intere parole non mi era mai capitato 8-)))))) Dicevo ... oppure, pagando un tot in più per le spese di spedizione supplementari, (...) (23 years ago, 19-Mar-02, to lugnet.loc.it)