Re: Ingranaggi
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Mar 2002 13:36:06 GMT

Oppure, pagando un tot in più per le spese di spedizione supplementare messo
a disposizione da René Hoffmeister su www.1000steine.de

Ammappa!!! Me ne sono accorto solo adesso ... solitamente il mio buffer di
tastiera perde dei caratteri ... ma intere parole non mi era mai capitato
8-))))))

Dicevo ... oppure, pagando un tot in più per le spese di spedizione
supplementari, puoi usare il servizio gentilmente messo
a disposizione da René Hoffmeister su www.1000steine.de

:-))))

CiaoCiaoSergio