 Local / Italia / 10527 (-5)
  S@H parcels

Ciao@Italia, Because of the major work with the Creativity Contest, I was not able to send your S@H parcels in the last 5 days. I have a lot of them here and will send them this week to you, so they should arrive next week. I'm really sorry for this (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

Ciao Marco e Mario (...) completamente di pista e poi rientrare. Davvero non esiste? :-) (...) La giuria? Io credo che sia il pilota a dover decidere lo stop-and-go di 5 secondi ogni volta che LUI ritenga che il robot sia fuori rotta, dentro o fuori (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  RCX INT : grazie

Ringrazio tutti per la "valanga" di risposte/informazioni riguardo il mio problema sugli INTERRUPT !!! Da qualche mese uso legOS, quindi potendo modificare il kernel, e grazie alle vostre indicaz (((***FORSE***))) mi riuscirà di combinare qualcosa. (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Sono assolutamente d'accordo. Al robot deve essere permesso uscire, se poi è capace di rientrare. La giuria sarà sicuramente in grado di capire se il robot manovra per rientrare in pista o se in (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: ... a proposito di INTERRUPT

Ciao Marcello, (...) Concordo in pieno con quanto già detto da Carlo e Mario. I tre ingressi, se connessi a sensori attivi (LIGHT o ROTATION) devono essere periodicamente letti dal sitema operativo (qualunque esso sia) dopo aver tolto loro (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact