 Local / Italia / 10527 (-10)
  S@H parcels

Ciao@Italia, Because of the major work with the Creativity Contest, I was not able to send your S@H parcels in the last 5 days. I have a lot of them here and will send them this week to you, so they should arrive next week. I'm really sorry for this (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

Ciao Marco e Mario (...) completamente di pista e poi rientrare. Davvero non esiste? :-) (...) La giuria? Io credo che sia il pilota a dover decidere lo stop-and-go di 5 secondi ogni volta che LUI ritenga che il robot sia fuori rotta, dentro o fuori (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  RCX INT : grazie

Ringrazio tutti per la "valanga" di risposte/informazioni riguardo il mio problema sugli INTERRUPT !!! Da qualche mese uso legOS, quindi potendo modificare il kernel, e grazie alle vostre indicaz (((***FORSE***))) mi riuscirà di combinare qualcosa. (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Domandina

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Sono assolutamente d'accordo. Al robot deve essere permesso uscire, se poi è capace di rientrare. La giuria sarà sicuramente in grado di capire se il robot manovra per rientrare in pista o se in (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: ... a proposito di INTERRUPT

Ciao Marcello, (...) Concordo in pieno con quanto già detto da Carlo e Mario. I tre ingressi, se connessi a sensori attivi (LIGHT o ROTATION) devono essere periodicamente letti dal sitema operativo (qualunque esso sia) dopo aver tolto loro (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: LF X come ci si arriva ....

Questa è una grave irregolarità!!! Il punto 11 del regolamento indica chiaramente che non è possibile memorizzare il percorso od essere "istruiti" prima della partenza. In ogni caso, se nonostante tali indicazioni dovessi "perdere l'orientamento" e (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Possiamo stampare la pedana?

per me va benone ciao Pietro "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:GswK21.7J2@lugnet.com... (...) osservazioni (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  LF X come ci si arriva ....

Legofest X Bologna 17/03/02 ciao a tutti indirizzo: caffè "La Dolce Vita" Zona Artigianale ex Giordani (S.Biagio) Via Cimarosa 25 Casalecchio di Reno Bologna tel 051 593960 cellulare Pietro 329 4139087 normalmente spento sarà acceso per tutta la (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Ma quanto manca?

A proposito, dalla pagina www.lugnet.com/loc/ vedo che: United States 10729 Italia 10588 E` giusto? Oppure bisogna fare qualche aggiustamento? Con questo mio messaggio siamo a -140... Pero`! Ciao. Marco. (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  Domandina

Il tracciato e` molto bello e mi ha fatto venire in mente una cosa. Ammettiamo che in entrata del tornante si vada a "sbattere" contro il bordo bianco esterno opposto all'interno della curva: non credo che esista concorrente in grado di curvare (...) (23 years ago, 14-Mar-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact