 Local / Italia / 1052 (-5)
  Re: Aste

(...) Ecco il decalogo richiesto. Trascuro gli aspetti "tecnici" che sono spiegati molto bene nell'help di eBay, e mi concentro su aspetti di marketing: 1) La durata dell'asta è poco importante. Il 50% delle visite avviene comunque nel primo e (...) (25 years ago, 21-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Buon divertimento

Ciao a tutti, purtroppo per cause di lavoro non dipendenti dalla mia volonta' non potro' partecipare al prossimo Legofest. :(( Mi consola l'idea che la mia parte di dolce potra' andare a Marco Beri :) Divertitevi tanto e documentate bene la gara, mi (...) (25 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Fiera del giocattolo

Ci ho preso gusto.... Ho sentito, visto e controllato che alla fiera di Milano ci sta il salone del giocattolo. (URL) siete mai stati? quasi quasi io mi vi reco. e perciò eccomi qui la mappa del tesoro (URL) :-)))) (25 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Aste

Ho dato un'occhiata a Ebay come consigliatomi da voi Legoguru... La cosa mi sembra molto semplice! ma allora dove sta il trucco??? Non è che qualcuno di voi apostoli del lego italiano può pubblicare gentilmente un decalogo riguardo all'argomento (...) (25 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  R: 35° iscritto ItLUG: Tabellini Claudio

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message Fon8xF.BC@lugnet.com... (...) what's technic virtuali???? (...) (25 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact