  35° iscritto ItLUG: Tabellini Claudio

Mettendo ordine ho ripescato questo e-mail che avevo ricevuto un po' di giorni fa. Qualcuno di voi ricorderà che l'avevo girata su info@itlug.org: (...) :-) (...) Ho interpretato questo come una richiesta di iscrizione. Che dite? (...) Benvenuto (...) (24 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  R: 35° iscritto ItLUG: Tabellini Claudio

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message Fon8xF.BC@lugnet.com... (...) what's technic virtuali???? (...) (24 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Buon divertimento

Ciao a tutti, purtroppo per cause di lavoro non dipendenti dalla mia volonta' non potro' partecipare al prossimo Legofest. :(( Mi consola l'idea che la mia parte di dolce potra' andare a Marco Beri :) Divertitevi tanto e documentate bene la gara, mi (...) (24 years ago, 20-Jan-00, to lugnet.loc.it)