 Local / Italia / 1041
1040  |  1042
Subject:
35° iscritto ItLUG: Tabellini Claudio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Jan 2000 17:04:59 GMT

Mettendo ordine ho ripescato questo e-mail che avevo ricevuto un po' di
giorni fa. Qualcuno di voi ricorderà che l'avevo girata su info@itlug.org:

CIAO SONO CLAUDIO DA BOLOGNA,
SONO UN PROGETTISTA MECCANICO E LA MIA PASSIONE DA BEN 17 ANNI
SONO I LEGO E TUTTE LE LORO POSSIBILI VARIAZIONI ( IO NE HO 25) , ORA
MI AFFACCIO NE MONDO "MINDSTROM", HO IN MENTE UN PROGETTO
MOLTO AMBIZIOSO ECONOMICAMENTE E MECCANICAMENTE , MA SPERO
CON IL VOSTRO AIUTO DI RECUPERARE TUTTO QUELLO CHE MI SERVE PER
REALIZZARLO.
IO NON SONO UN BUON NAVIGATORE , E NON SONO NENCHE SICURO CHE
QUESTA E-MAIL ARRIVI DOVE IO VOGLIO CHE ARRIVI??

:-)

COMUNQUE SE MI VORREI ISCRIVERE NEL VOSTRO SITO E SE NON E TROPPO
DISTURBO VORREI AVERE TUTTO IL MATERIALE E INFORMAZIONI OLTRE
QUELLE CONTENUTE NEL VOSTRO SITO SUILEGO TECNIC VIRTUALI E MINDSTROM!!

Ho interpretato questo come una richiesta di iscrizione. Che dite?

CI SENTIAMO

TABELLINI CLAUDIO
MEDICINA 40059
BOLOGNA ITALY