Treni per il LF: scopriamo le carte :)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Mar 2002 11:21:11 GMT

chi porta treni al LF?
E cosa? :)

Io sto facendo la loco del super chief da 8 (tipo quella che avevo
portato a Crema,insomma la Santa Fe,ma rivista e composta di tre o
quattro pezzi (a-b-a o a-b-b-a)

Mario mi ha detto che fara' le carrozze :-)
Larghe 8.
Ne ho convertito un altro... ;-))))

Poi,sto rifacendo l'Eurocity svizzero (vedere "eurocity" nella mia
galleria Brickshelf),che dovrebbe essere cosi' composto:

Locomotiva (invariata o quasi,al piu' allungata di 4 studs)
2 carrozze panoramiche "zebrate" (sempre quelle di brichshelf..)
2 carrozze "normali" di 2' classe
ristorante,con pantografo e illuminazione delle luci di coda.

tutte lunghe 52 e con ganci corti (senza spazio tra i
soffietti....stavolta pare che funzioni!!)

se c'e' spazio,potrei portare pure il ponte ad arco (nel frattempo ne
ho fatto un'altro ed ho pure fatto i piloni)...l'unico problema e'
trovare un posto per metterli (un tavolo piu' basso?),dato che i treni
da 8 ODIANO le rampe :)
Eppoi sono a binario unico...e non ricordo se sono affiancabili :-(

Infine,la switch tower dell'altra volta,il caboose ed i boxcar
americani per fare un santa fe merci,se Carlo porta i suoi gondolas &
c.
Eppoi si potrebbe fare un merci europeo....io ho due o tre carri
chiusi,
il vagone gru (paaaaaare che stavolta ci scappi pure il carro
d'appoggio per il braccio....)ed i gondolas di Carlo si potrebbero
spacciare per europei..... :)

Insomma,ho parecchia carne sul fuoco....
Gianluca

Yahoo! ADSL: tutta la musica e i video che vuoi ad alta velocità!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://adsl.yahoo.it
L'attivazione è gratuita fino al 31/03/02