 Local / Italia / 10372 (-5)
  Ripostato scusate !!!

Scusate, la cosa mi preme e cosi riposto il msg : Mi potete indicare, oltre ai pezzi rari, quelli che in genere si usano di più per la costruzione di robot, e che quindi non bastano mai ! Ciao e grazie Francesco DIATI (23 years ago, 28-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  R: 722 per 733?

beh, grazie comunque. un'altra info (visto che sei informato...): secondo te i set xxx (a tre cifre) valgono qualcosa? io ne ho uno usato (un bel pianofortino 293), e mi è venuta la curiosità, anche se non me ne separerò mai. ciao Stefano Gianluca (...) (23 years ago, 28-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: New Entry

(...) Lo so ... il 16F877 è stato per breve tempo il mio mc preferito (alla pari col 16F84 che ho messo dovunque, persino nelle intermittenze dell'albero di natale). Ma per le applicazioni "serie" sto man mano migrando verso Hitachi e la sua gamma (...) (23 years ago, 28-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Gran Pris, primo riepilogo

(...) A me piaceva l'idea di gareggare insieme, con partenza contemporanea dalla stessa linea. Anzi, avrei esteso la gara anche a 4 robot tutti insieme invece di due. Per una volta, una, volevo premiare la spettacolarità e il divertimento invece che (...) (23 years ago, 28-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Gran Pris, primo riepilogo

(...) i (...) AutoscontRIS? (...) Perchè non deciderlo già da subito? (...) inseguimento, (...) Giusto, che scemo... :-))) Allora, a maggior ragione, perchè non fare la gara ad inseguimento? In questo modo c'è comunque spettacolarità ma non c'è il (...) (23 years ago, 28-Feb-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact