    Re: Regole —Sergio Lorenzetti
   (...) Ti dirò ... questo pomeriggio stavo ascoltando la seduta del senato per l'approvazione di non mi ricordo più quale legge sull'immigrazione (AO' ... nella mia cantina si ricevono solo radio radicale e radio maria, che ci posso fare ???), e (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Regole —Marco Beri
   (...) Ecco, lasciamo perdere questi argomenti... A me non va proprio di piangere... Ciao. Marco. (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)