    Pezzi rari ! —Francesco Diati
   Salve a tutti, sto effettuando un ordine di pezzi vari presso un privato che vive in america. La mia lista è composta da quei pezzi che penso mi possano servire, ma il venditore a nel catalogo migliaia di pezzi diversi. Quindi desideravo sapere da (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Pezzi rari ! —Francesco Diati
   Ho dimenticato di dire che oltre ai pezzi rari mi piacerebbe sapere quelli che in genere si usano di più per la costruzione di robot, e che quindi non bastano mai ! Ciao. Francesco DIATI (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)