    Presentazione —Benedetto Veneri
   Ciao a tutti, sono Benedetto, un 'bambino' di 36 anni e sono di Roma. Ho cominciato da poco ad appassionarmi al Lego ed in particolare al Mindstorms. Con il crescere dei kit e' nata l'esigenza di organizzare le varie parti in modo razionale. Voi (...) (23 years ago, 26-Feb-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Presentazione —Gianluca Morelli
   (...) Benvenuto tra noi,Benedetto! io invece sono un *bimbo* piu' piccolo (27 anni quando sto zitto e 3 quando apro bocca :-) ) Gli altri sono generalmente della tua eta'...insieme formiamo un simpatico branco di squilibrati :)) (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)