Re: J-Box arrivata!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 23 Feb 2002 20:39:03 GMT

ciao mario,

Willy, se pensi che sei giorni siano abbastanza per averla tutta per te, • io
potrei passarla a prendere giovedì sera a Bolzano, visto che sono da • quelle
parti, così ti risparmio una spedizione e posso avere il piacere di
conoscerti personalmente.

per essere sincero volevo spedirtela lunedi o martedi, ma qualcosa mi dice
di tenerla fino a giovedi sera ;-)

ciao, willy

p.s. c**** uno dei ferrari brothers a BZ, ci sarà da divertirsi!!!