Re: J-Box arrivata!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 23 Feb 2002 15:56:48 GMT

In lugnet.loc.it, Willy Tschager writes:
Vogliamo che la apertura della scatola sia un momento emozionante.

Windscreen 4 x 4 x 3 with Hinge, Tyre Balloon, Space Radar Dish 6 x 6 Webbed
... emozionante? Emozionatissimo, fantastico, strabigliante, meraviglioso
... !!! Che gioia, che divertimento. Scusate mi sembra di aver intravisto un
Hinge 4 x 5 ... c*** ma non può essere ... è proprio un Hinge grigio quello.
Mi farò vivo più tardi ...

Ciao, Willy

Ehi, il prossimo della lista sono io! Che emozione rivedere la j-box dopo
tanto tempo, sono commosso al pensiero :-)

Willy, se pensi che sei giorni siano abbastanza per averla tutta per te, io
potrei passarla a prendere giovedì sera a Bolzano, visto che sono da quelle
parti, così ti risparmio una spedizione e posso avere il piacere di
conoscerti personalmente.