Subject:
servizio sospeso!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Jan 2002 22:21:29 GMT

Ho contattato telefonicamente (credo sig. Sergio) il servizio clienti • di
Milano che mi ha confermato che l'acquisto deve essere fatto:

ho parlato con milano la settimana scorsa e mi sono sentito dire che il
servizio è stato sospeso causa costi eccessivi. a quanto pare la domanda ha
superato in lunga misure le aspettative della premiata ditta :-(((

confermo la notizia che il sito dovrebbe andare online in primavera.

ciao, willy (che ama il lego, ma detesta la ditta che lo produce)