Re: Grosse novita'........
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Jan 2002 16:21:48 GMT

In article <Gqt4s8.6vH@lugnet.com>, dabol_t@yahoo.it says...

Ho contattato telefonicamente (credo sig. Sergio) il servizio clienti di
Milano che mi ha confermato che l'acquisto deve essere fatto:
-comunicando a loro i codici degli articoli
-comunicando a loro gli estremi della carta di credito
-all'importo bisogna aggiungere le spese di spedizione UK->UK come da
tabella nel sito Lego Sho
-le spese di spedizione da UK ad Italia, che avvengono via corriere
espresso, sono a loro carico. Questo per venire incontro alle richieste
dei clienti italiani.

Il sito per l'Italia dovrebbe essere disponibile nella primavera 2002.

Bye bye, Pino.

ok, come sottolineato in precedenza, conviene fare un unico ordine, giusto?
in questo caso, ti proponi tu come "catalizzatore" avvisando sul newsgroup
quando è il momento di fare la richiesta e preoccupandoti di farti arrivare
a casa gli eventuali set richiesti?

ciao

Matteo

Un unico ordine non produce beneifici se non riduzione nei costi di
spedizione per un ordine singolo inferiore agli importi di spedizione
previsti.
Cioe', se da 300.000 lire in su (credo si questo) il costo del corriere
e' sempre lo stesso, a chi conviene fare un unico ordine?
L'eccezione e' solo per ordini tipo Service Pack ed importi minimi.

Nel mio caso, io ho intenzione di acquistare qualche MOT od il
Metroliner, ma non ora.

Ciao, Pino.