    Re: Lego diversifica nella produzione tv —Marco Berti
   Adesso sì che la lego ... andrà anche peggio di prima :( C'è un vecchio detto delle mie parti , che può essere tradotto in "pasticcere se vuoi guadagnare fai le torte ..." Cosa posso dire c.... loro per le perdite future ... e pure nostri perchè per (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego diversifica nella produzione tv —Manuel Montanari
   (...) Infatti.... se gli andrà bene smetteranno del tutto di farc giocare e costruiranno solo set sempre più stupidi solo per non uscire del tutto dal mercato (cambierà il core business e non investiranno + nei nostri giocattoli preferiti) ... se (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego diversifica nella produzione tv —Mario Ferrari
   "Manuel" <manuel@redsheriff.com> ha scritto: (...) i (...) Proviamoci... Auguriamoci che le cose gli vadano molto bene, così hanno tanti soldi da spendere per estendere e potenziare il servizio LD. Che, pur non essendo tanto remunerativo, è (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)