    Lego diversifica nella produzione tv —Manuel Montanari
   A chi interessa? l'ho letta stamattina su una news letter del mondo pubblicitario.... "La società danese Lego, produttrice di giochi per bambini, sta cercando un partner tra le compagnie televisive tedesche, francesi e scandinave per la produzione e (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego diversifica nella produzione tv —Marco Berti
   Adesso sì che la lego ... andrà anche peggio di prima :( C'è un vecchio detto delle mie parti , che può essere tradotto in "pasticcere se vuoi guadagnare fai le torte ..." Cosa posso dire c.... loro per le perdite future ... e pure nostri perchè per (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego diversifica nella produzione tv —Manuel Montanari
   (...) Infatti.... se gli andrà bene smetteranno del tutto di farc giocare e costruiranno solo set sempre più stupidi solo per non uscire del tutto dal mercato (cambierà il core business e non investiranno + nei nostri giocattoli preferiti) ... se (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Lego diversifica nella produzione tv —Mario Ferrari
   "Manuel" <manuel@redsheriff.com> ha scritto: (...) i (...) Proviamoci... Auguriamoci che le cose gli vadano molto bene, così hanno tanti soldi da spendere per estendere e potenziare il servizio LD. Che, pur non essendo tanto remunerativo, è (...) (23 years ago, 7-Jan-02, to lugnet.loc.it)