  Acquisti tramite 1000steine

Salve, in un vecchio post ho letto quanto segue: "Oppure puoi utilizzare il servizio degli amici tedeschi: (URL) sapere se qualcuno lo ha già utilizzato e con quali risultati e opinioni. Mi preoccupa un pò l'idea di ordinare 2-300.000 di materiale e (...) (23 years ago, 5-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Acquisti tramite 1000steine

"Francesco Diati" <Francesco.Diati@libero.it> wrote in message news:GpHMzD.8uE@lugnet.com... (...) Io personalmente ho ordinato parecchie volte da S@H tramite 1000steine ed il servizio è sempre stato ineccepibile. Renè è gentilissimo e risponde (...) (23 years ago, 6-Jan-02, to lugnet.loc.it)