Re: rotation sensor
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Dec 2001 09:30:49 GMT

Ciao SteP,

Non uso molto NQC ma il programma inviato da Giulio mi pare quasi corretto,
tranne un piccolo dettaglio: come nella tua prima versione il codice
contiene degli assegnamenti scritti in questo modo
sens == SENSOR_1;
Non so se sia un problema dovuto alla trascrizione dei messaggi, comunque
sono sicuro al 99.9% che si dovrebbe scrivere
sens = SENSOR_1;
Gli assegnamenti si scrivono con un uguale solo, altrimenti sono semplici
confronti!
In questo modo le letture dovrebbero essere veramente assegnate alla
variabile sens!

Ciao, Guido