  Re: Regolamento.

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message: (...) A me non dispiace l'idea della partenza automatica, non credo che le braccia possano influire :-) Il codice potrebbe essere una cosa di questo genere (incluso il cronometro di Antonio): (...) (25 years ago, 18-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Regolamento.

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:FoIxCy.vE@lugnet.com... (...) Credo sia necessario inserire qui il codice per impedire che il dragster possa essere spinto *oltre* la linea. Era questo che intendevo con "braccia (...) (25 years ago, 18-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Regolamento.

(...) Probabilmente basta inserire un'ultimo test prima della partenza, che viene annullata se il dragster non è più sulla linea bianca: // test se posizione di partenza corretta if (SENSOR_1<SOGLIA) { // partenza annullata PlayTone(220,1); (...) (25 years ago, 18-Jan-00, to lugnet.loc.it)