Re: Quando si dice fiducia illimitata :-)))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Dec 2001 13:40:57 GMT

Confesso che sono un po' in difficoltà. Qualcuno di voi sa come costruire
una 4WD usando solamente i pezzi del DDK? :-)
Non so neanche se ci sono 4 *RUOTE* nel DDK! :-)))

Semplicissimo:

1) Uscire di casa
2) Dirigersi verso il supermercato/negozio di giocattoli più vicino
3) Comprare un RIS. Se non ne hanno, scegliere un altro negozio e ripetere.
4) Tornare a casa.
5) Costruire la macchina 8-))))))

CiaoCiaoSergio