Subject:
Quando si dice fiducia illimitata :-)))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 18 Dec 2001 12:01:42 GMT

Oggi ho ricevuto il seguente messaggio (ometto il nome e traduco in
italiano):

"Ciao, mi chiamo ..., mi piace il tuo sito. Puoi aiutarmi a costruire un
auto con quattro ruote motrici tutte sterzanti? Nota che possiedo solo il
Droid Developer Kit. Se potessi darmi qualche suggerimento sarebbe
fantastico!"

Confesso che sono un po' in difficoltà. Qualcuno di voi sa come costruire
una 4WD usando solamente i pezzi del DDK? :-)
Non so neanche se ci sono 4 *RUOTE* nel DDK! :-)))