 Local / Italia / *13770 (-10)
  Re: sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)

(...) possiamo tenere buono il mercatino e utilizzare una cartella del forum per i visitatori "veloci" tipo guest book eliminando la registrazione e concedendo linserimento di messaggi a chiunque. quello che piu vi piace lo posso fare non ho (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Diciamo che mi trovi d'accordo con te. Migliorare il sito va bene, ma isolarci dal resto del mondo non è una buona cosa... diciamo che la cosa che mi fomenta è il mercatino :D :D :D "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  sito ItLUG (era: vorrei proporre) (was: vorrei proporre)

(...) Sono d'accordo anch'io, il sito ItLUG è decisamente trascurato. Purtroppo il mio tempo libero da lavoro e famiglia è limitatissimo (come quello di tutti voi), e sinceramente preferisco usarlo er costruire qualcosa col Lego piuttosto che fare (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: vorrei proporre

(...) ok tutte cose possibili. mi metto in azione...cmq non voglio assulutamente andare a sostituire lugnet anke perchè non credo di poter concorrere con un ng del genere :-) l' idea di questo forum è per interagire con utenti nuovi che non sanno (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: vorrei proporre

(...) Visto, .... ottima idea spero che non sarà quello il colore di sfondo, è troppo scuro e "pesante" vedrei qualche cosa di chiaro. Per il resto l'idea mi sembra buona, mi potrei anche proporre come moderatore, visto che ho la possibilità di (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Informazioni sui treni

Ciao a tutti, dopo aver visto il diorama di Monza, mi è venuta voglia di realizzare qualche ferrovia Lego. Sempre per mio figlio ovviamente ;-) Prima domanda: devo stare sul sistema a 12V, oppure a 9 V? Pro e contro? Il treno di Monza era a 12 o 9 (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: vorrei proporre

allora visto l entusiasmo vi mostro l'anteprima del forum (URL) consigli e critiche!!! spero vi piaccia.... (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) Che risposta ESAURIENTE! La inserirò nel sito! (...) Ti ringrazio per la foto (quando la riceverò, la inserirò il prima possibile). Sia il 5 che il 15 mi "mancano" quindi sono entrambi benvenuti. Da Gianluca andrò di persona a vedere cosa (...) (21 years ago, 11-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Cerco materiale sulla serie MINITALIA

(...) la premita ditta dice sul argomento: Dear Sir, The collection minitalia, was launched for the first time in 1973. Best Regards, Cordiali saluti, Anna Vannelli LEGO Servizio Consumatori (qualcuno ha notizie da anna? se sono informato bene se ne (...) (21 years ago, 10-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: vorrei proporre

Manco è arivato e già me piace sto pischello :D Ao se ti serve una mano io so disponibile!!! Saluti Gabriele "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HMI8LE.1FLp@lugnet.com... (...) lego (...) andrà (...) discussioni (...) (21 years ago, 10-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact