 Local / European Union / 28
  Re: Aaargh!

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ... (...) Mi viene un dubbio. Ho intravisto il messaggio della Lego in cui si dice che terranno un rapporto + diretto, etc., etc. con i fans. Mi è parso di capire, ma potrei sbagliarmi, che stanno preparando un (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.eu, lugnet.loc.it)

  Re: Aaargh!

(...) Non credo. E' più facile che nella loro miopia li abbiano semplicemente "smaltiti". Comunque attenzione ai cross-post. Anche il tuo messaggio precedente è andato a finire su lugnet.loc.eu. Sono anch'io dell'idea che non è tanto carino scrivere (...) (25 years ago, 17-Dec-99, to lugnet.loc.it)