Re: Idea per il teatro di Gaetano...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 Jul 2006 11:16:52 GMT

Gaetano, ma perchè non lo giri di 90°?

Si potrebbe fare, ma a me piace di più l'impatto scenografico dell'ingresso,
e poi non si potrebbe aprire....

1. ci sarebbe lo spazio per il marciapiedi e pure per delle aiole e/o
alberi e/o
dehors per il bar del teatro. (c'è il bar del teatro, vero? Sennò dove si
comprano le Pringles da sgranocchiare durante l'Aida??? :-PPP)

???? le pringles al teatro?????, non mi risulta che al teatro si mangia....
potrei fare un cinema e farti contento, tu provedi alle patatine,
possibilmente no pringles...

2. lo metti con l'ingresso su una traversa del viale di Mario, tipo quella
che
abbiamo fatto io e Luca, che non sta bene che affacci sulla strada della
ferrovia :-P

La casa che ha messo Luca nel diorama, che poi ha detto essere opera
tua:-)), avrebbe reso molto di più se fosse stata messa girata, infatti non
si vedevano la cassetta della posta o l'insegna... un vero peccato perchè è
molto bella.

3. il pubblico (del Legofest), vedendolo lateralmente, vede anche il
davanti ed
il dietro

il dietro in effetti l'ho rifinito solo per amore di completezza, non mi
andava di mettere solo un muro liscio..

4. facendo una parete laterale apribile il pubblico vede tutto l'interno
(ingresso, loggioni dell'altro lato e palcoscenico).

se dovessi fare una parete laterale come dici tu dovrei smontare
praticamente tutto, in effetti l'idea era questa... vero Cristian??, tanto
non penso di portarlo ancora in giro:-))

Ciao
GAetano

Che te ne pare?