Subject:
Idea per il teatro di Gaetano...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 Jul 2006 10:30:39 GMT

Gaetano, ma perchè non lo giri di 90°?

1. ci sarebbe lo spazio per il marciapiedi e pure per delle aiole e/o alberi e/o
dehors per il bar del teatro. (c'è il bar del teatro, vero? Sennò dove si
comprano le Pringles da sgranocchiare durante l'Aida??? :-PPP)

2. lo metti con l'ingresso su una traversa del viale di Mario, tipo quella che
abbiamo fatto io e Luca, che non sta bene che affacci sulla strada della
ferrovia :-P

3. il pubblico (del Legofest), vedendolo lateralmente, vede anche il davanti ed
il dietro

4. facendo una parete laterale apribile il pubblico vede tutto l'interno
(ingresso, loggioni dell'altro lato e palcoscenico).

Che te ne pare?