Re: ITLUG Meeting
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 28 Nov 1999 19:15:08 GMT

In lugnet.loc.it, Marco Beri writes:
Oggi si e` tenuto a casa di Marco Berti il primo incontro ufficiale
dei membri dell'ITLUG. Il gruppo di Varese ci tiene particolarmente a
ringraziare la dolce consorte del nostro ospite per l'ottima
accoglienza (leggi: crema al mascarpone) riservataci. Dovunque si
terra` il prossimo incontro propongo che Marco Berti possa
parteciparvi solo se accompagnato da una secchiata di suddetta crema.
Scherzi a parte, un grazie sentito a Marco da parte mia (e credo da
parte di tutti).
Alla prossima.
Ciao.
Marco.

Spero che abbiate ormai tutti (tranne il nostro amico di Roma per cui la strada
e' assai lunga) raggiunto le vostre dimore.
Grazie per la partecipazione a questo primo ritrovo ufficiale e per le belle
cose che mi avete fatto vedere.
Per la prossima volta vedro' di rendere quasi funzionante il mio convoglio :)

E quando avrete (avremo) stabilito il tema ufficiale del prossimo incontro ...
partiro' subito a fare un modello adatto il giorno (anzi la notte) prima.

Marco