Subject:
ITLUG Meeting
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 28 Nov 1999 18:59:15 GMT

Oggi si e` tenuto a casa di Marco Berti il primo incontro ufficiale
dei membri dell'ITLUG. Il gruppo di Varese ci tiene particolarmente a
ringraziare la dolce consorte del nostro ospite per l'ottima
accoglienza (leggi: crema al mascarpone) riservataci. Dovunque si
terra` il prossimo incontro propongo che Marco Berti possa
parteciparvi solo se accompagnato da una secchiata di suddetta crema.
Scherzi a parte, un grazie sentito a Marco da parte mia (e credo da
parte di tutti).
Alla prossima.
Ciao.
Marco.