To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 857
    Re: Paranoie & perversioni... —Willy Tschager
   cari fratelli in abiesse, la prima volta che mi sono incontrato con il nostro illustrissimo KKK abbiamo anche parlato di paranoie & perversioni... e mario mi raccomandato questo thread: (URL) Fri, 28 Jul 2000 07:56:39 GMT (...) sono ormai passati 4 (...) (20 years ago, 21-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Beduglio Giuliano
      (...) Bè, io ho dato un occhiata alla pagina, non mi sono soffermato sugli errori di ortografia o grammatica, ma se devo dire la verità, mi è stato molto difficile capire di che cosa si stava parlando. Io ho visto come funziona ldraw e basta, non (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Beduglio Giuliano
     (...) pertanto (...) salve a tutti, io potrei dire che ho due modi di comportamento: -primo: i set acquistati "per far giocare i figli" 1) acquisto i set delle serie, space (su ebay), Harry Potter, Star Wars, Racers, ecc. con la scusa che sono un (...) (20 years ago, 22-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Notaro Gaetano
     Allora..... vogli compilare anche io la mia guida personale (o maniacale???) (...) Vero all'ottanta per cento, a volte mi piace avere più scatole dello stesso set proprio perchè ci sono dei pezzi che mi interessano e ne voglio di più!!!...!!! (...) (...) (20 years ago, 24-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Massimiliano Vispi
     (...) ... (...) Adesso che ci penso, non ho buttato via nemmeno le bustine vuote dei "Service" comprati sullo shop @ home... Pensa un po'... E ho ancora qualcosa dell'imballaggio nel quale arrivò il RIS ordinato sul compianto Lego WorldShop... (...) (20 years ago, 25-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Francesco Buonaiuti
     Salve a tutti! Mi unisco al gruppetto per raccontarvi il mio approccio alla gestione del Lego. (...) Questo per me è rimasto vero fino a quando sono riuscito a trovare scatole decenti in giro :-) Purtroppo quest'anno di nuovo ho comprato solo il box (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Andrea Donadello
     (...) Salvo rare eccezzzzzioni, di modelli che mi piacciono ce ne sono pochi attualmente,per cui acquisto set, solo se la maggior parte dei pezzi mi occorrono per progetti attuali o futuri. Il che significa ricerche su peeron, comparazione dei pezzi (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Carlo Ottolina
     (...) Non pensavo fossimo già arrivati allo schiavismo... (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Matteo Favalli
     (...) già qui sono a parte, dato che acquisto anche modelli che "non mi piacciono" ma solo technic ed eventualmente advanced designer. in realtà quasi tutti i technic mi piacciono in base al fatto che sono un tifoso dei lego, quindi tutto quello che (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Matteo Favalli
     (...) ^^^^^^^ ehm.... che vergogna !!! non mi è mai successo... lo giuro ! ...sarà l'emozione dei lego... :) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Gabriele Biffi
     Mi piacerebbe sapere come sono cambiate le cose da quando eravamo bambini ad oggi... comincio io: (...) IERI: più che acquistarla, me la facevo regalare :-) OGGI: non è che ne acquisti molte... e più che altro è per i pezzi. (...) I: Ovvio. O: (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Notaro Gaetano
      (...) andavano (...) che (...) "piastre (...) "ruote" - (...) trasparenti" - (...) molto (...) potevano (...) cosa (...) rifare (...) Mi sto commuovendo anche io suddividevo i pezzi così, li conoscevo a memoria e sapevo esattamente quanti ne avevo (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Gabriele Biffi
     (...) Anch'io li curavo maniacalmente, sin dalla mia prima scatola che mi è stata regalata nell'84, a 4 anni. Posso praticamente dire di aver imparato a contare con i Lego. Poi ho dovuto smettere nell'86 perché l'operazione di conteggio e (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Stefano Prosseda
      (...) Se non ho il set, lo compro. Se lo ho, cerco delle ragioni per comprarlo. Generalmente ne trovo, ma spesso devo passare il giorno dopo per mancanza di fantasia. (...) siii!! subito! anche in ascensore/macchina! Come minimo devo dare una (...) (20 years ago, 26-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Willy Tschager
     (...) immaginatevi il brivido quando si viaggia a 180 sulla stoccarda-monaco (in ritorno da LL) e ti trovi in mezzo ai pedali qualcuno che cerca disperato un axel 1x4 nero sul tappetino nero! (...) ecco, adesso sapete di chi é la colpa se il parting (...) (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Willy Tschager
     quello che ho letto fin qui é stato molto, ma molto educativo ma poco perverso. (...) no, di solito ne compro due (per i gemelli, cosí non litigano - attualmente sto cercando di rimorchiara la loro futura madre ;-). una resta rigorosamente MISB, e (...) (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Stefano Prosseda
      (...) nooo!!! ma non ti ho insegnato nulla??!?!?!? penitenza! apri quel dannato black cat! (20 years ago, 27-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Willy Tschager
     (...) no, no, no! mai e poi mai!!! vada retro satana! non mi tentare. non lo apriró MAI - e fosse solo per farti un dispetto HEHEHE!!! (20 years ago, 28-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Beduglio Giuliano
     una curiosità, nata leggendo i vostri messaggi: quanto spendete, mediamente in un mese, nell'acquisto di sets Lego? nuovi, usati, pezzi sfusi? Io penso di non superare i 100 euro mensili, altrimenti dovrei rinunciare ad altre cose.... saluti (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Luca Giannitti
      (...) Le medie non sempre esprimono esattamente la realtà, perché a me capita di spendere un mese 1500 Euro mentre in altri solo 50 o 100 Euro... comunque per il 2003 ho avuto una spesa totale di oltre 3200 Euro (media 260)... ovviamente si rinuncia (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Matteo Favalli
      (...) dipende... a volte spendo anche 500 o 600 euro in un mese, se mi capita di acquistare in blocco più confezioni diverse. poi magari rimango "fermo" per due o tre mesi... in media direi comunque sui 90 euro al mese. ciao, Matteo. (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Notaro Gaetano
      Speno intorno ai 150 euri al mese, ma mi capita, come ho letto non sono il solo..., di spendere molto di più e poi fare penitenza per un mese o due aspettando che il CC si sia rimpinguato. Saluti Gaetano (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
    
         Re: Paranoie & perversioni... —Gabriele Biffi
     (...) Mah, io non ho tenuto i conti esatti... da quando sono uscito dalla Dark Age, poco più di un paio d'anni fa, ho tenuto il mio target sul recupero dei pezzi perduti, completamento di un paio di serie, l'acquisto del RIS e poco altro. Come media (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Luca Giannitti
     (...) Non sempre, spesso compro anche set usati (senza scatola). Per il resto di solito compravo una copia di buona parte dei set in catalogo (questo è capitato soprattutto l'anno scorso). Ora tendo sempre a svuotare gli scaffali nei negozi. Per (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Matteo Bollini
   (...) anche una che ho già, l'importante è che mi piaccia e che mi serva per il mio plastico immaginario...già perchè io ho in testa di fare un plastico enorme completo di tutto, ed ho un sacco di idee, ma mi manca ovviamente lo spazio e il tempo (...) (20 years ago, 29-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
   
        Re: Paranoie & perversioni... —Beduglio Giuliano
   Salve a tutti, mi sento un appassionato di Lego di serie B, :-) io spendo molto meno e solo per i set che veramente mi piacciono. A volte passano anche due o tre mesi tra un acquisto e l'altro Ma, secondo voi, se vedo un set di qualche anno fa, (...) (20 years ago, 30-Apr-04, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR