To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / 5128
    Re: Specifiche per il plastico ItLUG (ovvero il diorama città/treni) —Mario Ferrari
   (...) Tutto chiaro. L'unico punto su cui ho perplessità è il lampione. Non per il design, che mi piace, ma per la reperibilità del materiale a 12v (io non ne ho). Non potremmo utilizzare una soluzione più accessibile? Ciao Mario (18 years ago, 17-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)
   
        Re: Specifiche per il plastico ItLUG (ovvero il diorama città/treni) —Luca Giannitti
   (...) L'ideale sarebbe crearsi dei mattoncini 2x2 modificati con luci "comuni". Personalmente non avrei nulla in contrario (ma solo se si modifica un semplice mattoncino 2x2!) e permetterebbe anche alla mia città di avere un numero maggiore di (...) (18 years ago, 17-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
   
        Re: Specifiche per il plastico ItLUG (ovvero il diorama città/treni) —Mario Ferrari
   (...) L'idea di modificare un 2x2 è buona. Oggi i led bianchi sono estremamente accessibili come prezzo, e con una appropriata resistenza di caduta messa in serie si possono alimentare a 9v, a 12v o con qualsiasi altra fonte sopra 1,5v. Secondo me (...) (18 years ago, 17-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR