    Spedizioni di acquisti al S@H —Matteo Favalli
   Com'è il servizio di spedizione dello S@H ? Volevo fare il mio primo acquisto: 8288 (dato che in Italia sembra non esistere) e 10177. Sapete se è possibile pagare con la postapay ? Dato che la cifra supera i 75 euro indicati nel sito spenderei 15 (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Alex Cordero
     Matteo Favalli ha scritto: (...) Sì, la PostePay fa parte del circuito VISA Electron ed è possibile pagare. L'unica cosa è che con l'ultimo ordine comunitario che abbiamo fatto il circuito visa ha bloccato i soldi per un motivo non ben precisato e (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Beduglio Giuliano
     ciao, ho ricevuto materiale prima di Natale senza problemi. E' possibile pagare con la PostePay visto che è nel circuito VISA, la usi come una carta Visa! Io ho usato la spedizione standard, in 10 giorni il pacco è arrivato con corriere DHL. Quando (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Luca Rusconi
      (...) Confermo che la spedizione standard mi è sempre stata consegnata da corriere DHL: il prezzo è ragionevolissimo e le tempistiche da far impallidire le nostre care Poste Italiane (che sotto le feste hanno consegnato un PaccoCelere3 in 9 giorni (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

          Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Alex Cordero
      RoscoPC ha scritto: (...) Allora devono aver cambiato il servizio, io parlo di un acquisto di un anno e mezzo fa circa... Devono essersi stufati di aver perso soldi in rispedizioni e di gente che gioca gratis con i pacchi degli altri :) Alex (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

          Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Mattia Levrini
      (...) Confermo pure io. Ho sempre usato la spedizione standard e ho sempre visto il furgone DHL parcheggiato davanti a casa quando mi suonavano il campanello. Mai avuto problemi, a parte un pacco un po' schiacciato due anni fa. ciao Mattia (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

          Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Max Morriconi
      Mai avuto problemi nemmeno io anzi... A inizio estate ho comprato un 7905 e visto che dopo 15 gg non arrivava ho segnalato la cosa al call center che ha provveduto a rispedirmi il pacco che in 34 giorni è arrivato. La cosa bella è che a fine (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

          Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Notaro Gaetano
      Anche io ho avuto ottime esperienze, gli unici inconvenienti sono stati un pacco completamente distrutto e senza le classiche strisce di plastica nera ma rabberciato con il nastro da imballaggio, l'ho accettato con riserva, ma dentro c'era tutto, (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Alfonso Martone
      Mi intrometto timidamente... sperando di non far infuriare nessuno. Dal sito itlug (non ricordo bene) avevo appreso che Reimann (www.reimann.de) non faceva pagare la spedizione per spese sopra i 350 euro. I prezzi di reimann sono generalmente del (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

         Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Matteo Favalli
     (...) ??? :) ho visto il sito: beh, è vero che si risparmia, ma per un risparmio che valga davvero l'acquisto in Germania (con i rischi di furti delle PI) (e ammortizzando con la sped. gratuita) occorre secondo me spendere molto... 350 euro son (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Matteo Bollini
   (...) ciao! Personalmente finora non ho avuto problemi di tempi di spedizione o merce persa per strada, ma di imballaggio. Ovvero: l'imballaggio secondo me è sempre molto carente, praticamente inesistente: hanno dei cartoni standard (neanche troppo (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Spedizioni di acquisti al S@H —Matteo Favalli
   grazie a tutti per le risposte. intanto questa sera ho fatto il mio primo ordine: ho preso 3 set (di cui uno al scontato al 50%) per un totale di 190 euronzoli e spedizione standard. Speriamo bene ! (...) ...le scatole che ho ordinato io sono tutte (...) (18 years ago, 4-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)