  Re: impressioni su 8421

Ciao, l'8421 a me non sembra chissà cosa. E' semplicemente grosso e con tanti, tanti pezzi :-) Ha alcuni meccanismi interessanti, ma le difficoltà di montaggio mi sembrano dovute più alle istruzioni fatte male che al modello in sé. Se vuoi un (...) (19 years ago, 3-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) L'uso dei liftarm ha reso lo chassis della gru molto più lungo da costruire. Avessero utilizzato i vecchi beams, sicuramente ci saremmo risparmiati una dozzina di passi di istruzioni. Concordo che le istruzioni sono fatte male. Non tanto nei (...) (19 years ago, 3-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

Msg interessante e ricco di spunti per discussioni! (...) E' un problema che ho anche io con diversi set! Imputavo questa difficoltà alla illuminazione posteriore, al colore giallognolo del lampadario unito al tavolo di montaggio completamente nero (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) Concordo in pieno. In questi giorni stò costruendo la ferrari 8653 e la prima cosa che ho fatto è stata aprire tutte le 12 buste con i 1400 pzi e ho fatto un bel mescolotto nella scatola che tanto è gigantesca. No so, ma montare il set per (...) (19 years ago, 4-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: impressioni su 8421

(...) Il sistema che ho usato io per montare l'8421 è un po' diverso: Ho aperto le buste in base alle istruzioni e ho diviso i pezzi per tipo e colore dentro dei bicchierini del caffè (di cui dispongo in quantità industriale... Il risultato è circa (...) (19 years ago, 16-Jan-06, to lugnet.org.it.itlug)