  GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

La bella avventura ai Giochi Sforzeschi è finita e mi sembra giusto fare un pò il punto e i ringraziamenti. Innanzi tutto grazie a tutti per la partecipazione e la disponibilità di mettersi "al servizio del pubblico". Un grazie speciale a : - (...) (19 years ago, 11-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

"antonella" <acarabel@tin.it> ha scritto nel messaggio news:IrCBFz.KD@lugnet.com... (...) un pò (...) set (...) i (...) una richiesta pero: qualcuno ha fatto foto dei giorni 8 e 9? vorrei tanto vedere le creazioni di tutti coloro che hanno (...) (19 years ago, 11-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

(...) Ma Antonella si è dimenticata di ringraziare colei che è la massima artefice di tutto questo: sé stessa!!!! Ha dovuto infatti sostenere un gran bello sforzo, anche economico, per mandare avanti tutto (magliette, badge, plexiglas, tavoli, ecc., (...) (19 years ago, 11-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

(...) Mi asssocio al commento di Gabriele: grazie soprattutto ad Antonella, che si è dimostrata veramente preziosa ed instancabile. (...) A me è piaciuta molto. La quantità di pubblico era "giusta": abbastanza da tenerci impegnati ma non così tanto (...) (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

(...) Grazie tante, tu c'eri solo venerdì :-) Giovedì ad esempio c'era molta più gente. E la prossima volta prova anche solo ad entrare in quel posto sabato o domenica :-) Ciao! Gabriele (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

Mi complimento per l'ottima riuscita della manifestazione, e ringrazio Antonella per l'impegno. Purtroppo non ho potuto essere presente (per vari motivi) e neppure il mio Castello di H.P. (ancora in fase di ammasso di brick) Mi pare di aver capito (...) (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

(...) Grazie per i complimenti ma è stato in lavoro di squadra !!!! In quanto a sabato io con la mia famiglia siamo tornati ai Giochi sforzeschi intorno alle 15 e siamo usciti a .... mezzanotte !!! L'affluenza era più del doppio di quella che (...) (19 years ago, 12-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Ciao a tutti

ciao a tutti spero che questo messaggio riesca ad arrivare finalmente dopo tanti tentativi (19 years ago, 13-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

Salve a tutti! Mi associo anche io ai ringraziamenti a chi si e' dato da fare per l'organizzazione dell'evento (in particolare Antonella) e delle creazioni esposte. L'ultimo giorno, sfruttando un momento di stanca del pubblico e la luce della bella (...) (19 years ago, 14-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

Con immenso ritardo devo ringraziare tutti per l'organizzazione e per la giornata trascorsa insieme anche se purtroppo abitando abbastanza lontano devo partire prima che sia tutto sia finito :-)) Bravi. Un particolare cenno alla segnaletica Milanese (...) (19 years ago, 16-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: GRAZIE A TUTTI - GIOCHI SFORZESCHI

(...) Sì, è vero, la segnaletica urbana di Milano è qualcosa di indimenticabile :-) Ti segna che per raggiungere un posto devi andare dritto, ma poi non ti segna l'incrocio a cui devi svoltare. Io una volta in ambulanza ho girato per mezz'ora (...) (19 years ago, 16-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)