Re: per tutto il resto c'è...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 7 Nov 2004 17:23:25 GMT

:-(((((((((((((((((((((((((((((((((

Ma dove a casa tua ??????

Non è possibile .....................

Ciao

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:I6t5EL.1Az4@lugnet.com...
- gasolio per trasferimento in auto da casa mia al centro città: 1 EURO
- parcheggio in centro, duie ore: 1,2 EURO
- caffè per riprendersi dalla giornata e favorire un po' la faccia di • bronzo
davanti al cesto dei pezzi: 1 EURO
- Telefonata di conferma a Willy per sapere dov'è il Pick-a-Brick: 40
centesimi

- 52 (cinquantadue) Technic Beams 1 x 16 yellow,
10 Technic Beams 1 x 10 blue
8 Technic Beams 1 x 10 grey
6 Technic Beams 1 x 8 yellow
4 plate 10 x 4 blue
1 plate 10 x 4 yellow
2 plate 4 x 4 yellow
1 plate 6 x 4 yellow
1 plate 4 x 8 white

---> 6.99 EURO

- la soddisfazione di scrivere questa lista nel NG.....IMPAGABILE!

;-P
ciao
steP