  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) arghhhhh sacrilegio !!!! sto per svenire !!!! ... non è possibile... ... non ci credo... (20 years ago, 25-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

Il Mon, 25 Oct 2004 19:08:39 GMT, Matteo Favalli ha scritto: (...) Cosa dovrei fare? Dedicare una stanza solo alle scatole? Comunque, come Step, anche io sto bene attento al riciclaggio dei materiali. Quindi prima strappo l'eventuale pellicola (...) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) Pure io le butto via, tranne quelle grandi che posso usare a mo' di deposito temporaneo durante la costruzione di qualcosa (*qualunque* cosa ... dentro la scatola dello Shuttle attualmente ho un tot di pulsanti, microswitches e connettori che (...) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) Io invece spesso conservo diligentemente tutte le scatole in cartone, perchè durante l'inverno sono fantastiche per accendere il fuoco del camino. Bruciano benissimo. A proposito di vecchi threads sulle perversioni: (URL) (20 years ago, 26-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) [...] (...) Non hai mai provato a venderle su ebay? Ciao. Stefano PS: Mi pare che Dante abbia descritto un girone dedicato ai violenti contro le scatole Lego. I dannati sono costretti a scollare con il vapore tutte le parti incollate e poi a (...) (20 years ago, 29-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Pazzie e Pazzi.....

(...) Quanto siete delicati, gente! Qualcuna la tengo se ne ho il motivo e lo spazio, ma in generale le poche che ho preso negli ultimi tempi le ho strappate in pezzi variamente dimensionati e poi le ho usate per accendere il fuoco. E già che siamo (...) (20 years ago, 30-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)