 Organizations / Italia / ItLUG / *7424 (-100)
  Legofest di Ballabio 2008: aperte le iscrizioni

Da oggi sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Legofest di Ballabio. Il sito è già in linea da diverso tempo ma subirà diversi aggiornamenti e modifiche nelle prossime settimane. (URL) persone mi hanno già fatto avere le iscrizioni tempo fa e (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFE$T di Crema

(...) Da buon ultimo, come abitudine (ahime!), mi aggiungo anche io. Grazie per i ringraziamenti, ma devono andare a chi ha partecipato. (...) Devo dire che e' stato impressionante (nonche' faticoso ed emozionante) avere la sala quasi piena di (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Anche fare il Legofest nei locali del museo? Sarebbe perfetto, non trovate? Giuliano (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

A parte che avrete la mia più inciondizionata disponibilità, credo che il mese di aprile-maggio potrebbe essere ideale per un Legofest a Roma. Certo il tempo è alquanto ristretto ma sull'onda dell'emozione del Museo di Zagarolo tutto è possibile. A (...) (17 years ago, 20-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Se si organizza un evento a Roma verso quel periodo, settembre-ottobre, anche io potrei prendere in considerazione l'idea di venire, se non come parte attiva, quanto meno ad assistere per la prima volta ad un evento e avvicinarmi di più al gruppo. (17 years ago, 19-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Una cosa che ho colpevolmente dimenticato: l'idea del Legofest di Roma era già balenata da tempo nella mente di Cosimo Mignogna. Per cui è a lui che dovete tutto ciò! Cosimo è tornato alla carica in quel di Zagarolo e il gruppo "romano" ha preso la (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RITORNO DA ZAGAROLO

Al seguente indirizzo trovate le prime foto di Zagarolo: (URL) manca da mettere on-line dal ponte di Cosimo Mignogna in avanti, le foto sono sulla macchina fotografica di Antonella (avevo finito la schedina)... Ciao Marco (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Zagarolo ha suscitato molto entusiasmo e il risultato di ciò è che il gruppo "romano" di Itlug già sabato in giornata parlava di Legofest a Roma. Sono molto contento e soddisfatto riguardo ciò e auspico quindi un Legofest in centro Italia. Del resto (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Soffro di dislessia mi sono firmato due volte Gateano su due post differenti... vabbe si capisce lo stesso.. "Aetan" <aetan76@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:Jt99uv.CEr@lugnet.com... (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) E va bene ti ci porto...basta che non piangi più... ciao GAteano (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

dogensaga ha scritto: (...) Provo a dire la mia: secondo me andrebbe fatto un veloce coordinamento tra gli organizzatori di Ballabio, Crema, Torino e Roma. Sappiamo che nel 2008 non ci sarà il Legofest di Torino, previsto per settembre. Nel 2009 si (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Esatto, il Legofest di Torino tornerà nel marzo 2009. Per il 2008 è molto probabile un Railfest alla fine di maggio. Il calendario potrebbe così essere: marzo: ROMA inizio maggio: OSLO fine maggio: TORINO giugno: ROSHEIM (FANA BRIQUES) luglio: (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

Primavera potrebbe essere un buon periodo aprile magari anche se vicino visto che mancano 4 mesi però non è detto che non si possa fare bisognerebbe solo verificare la disponibilità di un posto... a questo punto quanti MQ dovrebbero essere circa?? (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Presentazione

(...) ciao e benvenuto Andrea (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) Vero: servirebbe un calendario per verificare la vicinanza con altri eventi nazionali ed internazionali... ultimamente il periodo un po' vuoto era quello primaverile, ma se non ricordo male Giannitti stava giusto pensando di spostarvi il (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Presentazione

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Jt8x6A.MKt@lugnet.com... (...) Grazie (...) Al momento abito a Carrara, ma sono originario di Reggio Emilia. Ciao ciao, Paolo (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFEST ROMA

(...) ciao, tieni conto che è piu' o meno il momento del Legoworld di zwolle... magari voi dite "che ci frega" pero' c'e' sempre qualcuno italiano che ci va (io ci vorrei andare ancora, anche se è presto per decidere) ciao Cristian (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOFEST ROMA

Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto un grazie di cuore a tutti quelli che sono stati a Roma è stato un esperienza bellissima ed il poter incontrare e conoscere un po' meglio tutti voi lo è stato anche di più. Sono qui per cercar di dar forma ad un (...) (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Presentazione

PDBmaster ha scritto: (...) ciao, benvenuto!! (...) eh, eh, eh, eh!!! (...) Di dove sei? ciao GIuliano (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Presentazione

Benvenuto!!!!! Ciao Marco (17 years ago, 18-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Presentazione

Salve, la presente solo per presentarmi. Mi chiamo Paolo, ho 29 anni e sono afflitto dalla nevrosi dei mattoncini :-) Mi perdo soprattutto nelle collezioni "spaziali" e "acquatiche", anche se ho una buona esposizione anche di Lego City. In più sono (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: RITORNO DA ZAGAROLO

(...) [...] (...) Quoto in pieno, fino in fondo, dato che anch'io sono stato ben prolisso nella chiacchierata multi-soggetto del ritorno: ribadisco che trovarmi sempre così a mio agio ed in "confidenza" con persone che incontro da qualche tempo ma (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) [snip] (...) Dalla spiegazione si capiscono molte cose e molti dei problemi rilevati ora sono chiari. Alla fine lo scenario non era molto diverso da quello che mi ero immaginato. Aveva fuorviato probabilmente il fatto (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  RITORNO DA ZAGAROLO

Ciao ragazzi ieri sera siamo tornati da Zagarolo dove abbiamo allestito la Mostra al Museo del Giocattolo. Nei prossimi giorni insieme a Marco vi faremo un resoconto dettagliato di quanto accaduto ma nel frattempo ..... ecco le mie impressioni. Sono (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Di seguito alcuni chiarimenti da parte di Renè (admin di 1000Steine) in relazione alla vendita. -------- L'operazione tecnica e la programmazione è stata fatta interamente da Renè. Jan Beyer ha fornito le parti che sono state listate da Bruno e (...) (17 years ago, 17-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Set Star Wars 7194 8009 8010 8011 MISB

Ciao a tutti, segnalo che al negozio di giocattoli in prossimità dell'ingresso del centro commerciale "Cappuccini" di Fiorenzuola d'Arda - PC sono in sconto un sacco di sets, diciamo che a parte i set nuovi gli altri sono in sconto del 50% circa. In (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

(...) La vendita era ieri sera dalle ore 18. Nel giro di poche ore praticamente tutti i pezzi (convenienti) sono stati venduti. Ma non c'era nulla di eccezionale, nessun pezzo raro, qualche cosa nei vecchi colori, complessivamente una trentina di (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Ciao Giuliano, sinceramente ieri sera , dopo aver aspettato quasi 1/2 ora per riuscire a connettermi al sito, le mie aspettative sono scese sotto le scarpe. Molti pezzi sicuramente, ma speravo fossero a prezzi più popolari, e ci fossero più pezzi (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Giuliano ha scritto: (...) Beh un po' c'è stata... Io ho fatto un ordine per un bel po' di roba dark purple, intenzionato a farmi un treno di quel colore (visto che i pezzi lo permettevano). Arrivato al checkout, (circa 5 minuti dopo), metà della (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Accidenti! se poi i prezzi saranno interessanti, c'è da svenarsi!!!! Al di fuori di questo, penso che questa opportunità vada sempre di più nella direzione giusta, ovvero considerare con una altro occhio gli (...) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

(...) Uhhmm, sul nostro sito non è ancora possibile vedere l'elenco degli iscritti. Come si potrà dimostrare di essere iscritti? GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ancora il NG non funziona?

Questo è inviato con il news reader quindi funziona Giuliano Luca Delcarro ha scritto: (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ancora il NG non funziona?

Se riesci a leggere questo messaggio, NON confermo quello che hai detto, anch'io uso il news reader. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Jt1vG4.Kxs@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ancora il NG non funziona?

Sto scrivendo dal sito Web di Lugnet. A quanto pare non riesco ad inserire i messaggi con il news reader. Mi confermate? saluti a tutti GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

La LEGO venderà a breve circa 300 Kg di parti sfuse (non chiedetemi quali parti, perchè non lo so) agli iscritti di tutti i LUG. Anche Itlug può partecipare all'acquisto. La vendità avverrà tramite il sito di 1000Steine (LUG tedesco) alla seguente (...) (17 years ago, 13-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se pensi di prendere in mano il "modellino" e di giocarci facendolo volare... ossia gli fai fare SWOOSH! A meno che tu abbia un braccio da culturista come si deve ;-) Buon divertimento! (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

(...) DeAngelis, Corso Francia 1, Torino (zona piazza Statuto), pratica SEMPRE il 15% di sconto sui set LEGO (ad esempio il bulldozer lo vende a 145 Euro). Luca (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

(...) dino, qui trovi altre immagini di quei gioiellini: (URL) Mi inchino difronte a questi capolavori (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

ho chiamato il mio parente: *domanda sua:il file non è completo di tutti i prezzi risposta mia: non siamo riusciti a trovarli tutti, provvedi ad inserirli; *d:alcuni set hanno dei prezzi non del listino lego r:non saprei (in effetti alcuni set (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere sul 10179...

(...) Ahimé, anch'io sono stato già diverse volte sul punto di comprarlo, ma ancora non mi decido a dare quella benedetta ultima cliccata perché... non saprei dove metterlo :-( A differenza di altri set, infatti, un bestione del genere non è fatto (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

Raccolgo soldi da una vita...mi pare il caso di spenderli ora va! Mi sa che devo costruire anche io una mensola apposta. Ma che vuol dire SWOOSHING???:P:P (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Io al 10030 ho costruito una mensola apposta :) Ciao! Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se a 18 anni ti puoi permettere un regalo da 550 euro al tuo papà potresti fare invidia, più che un dispetto! Cmq a Crema lo abbiamo visto montato (altri anche a Zwolle) e fa un certo effetto: scordati di fare swooshing sia per dimensioni che (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vorrei un parere...

Fra non molto compirò 18 anni e vorrei farmi un regalo...(i regali fatti a se stessi sono sempre i migliori) quanto mi conviene comprare il Millenium Falcon da collezione? Qualcuno lo ha? Vale il suo prezzo? Che effetto fa averlo per casa? E (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Negozio on line

(...) Ho comprato tantissime volte da questo sito e a mio parere è il migliore di tutto il web, è persino più conveniente di legoshop.com perchè si può comodamente pagare in contrassegno. (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

trovo molto interessanti le riduzioni in cala dei mitici modelli technic: (URL) trovate foto + dettagliate segnalatele sono rimasto a bocca aperta per le maglifiche moto tratte da quel capolavoro che è Akira. (URL) parole (URL) inchino difronte a (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Negozio on line

Grazie per le informazioni. Ciao Luca Delcarro "Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto nel messaggio news:JstwrF.nBn@lugnet.com... (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOworld Norway 2008

E' ufficiale, dall'1 al 4 Maggio 2008 si terrà vicino a Oslo (Norvegia) il primo LEGOworld Norway. A presto ulteriori dettagli. Marco Chiappa Lego Ambassador (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: aiuto 10183

matteo ha scritto: (...) ciao ti posso generare le istruzioni in formato HTML Mi pare che per ogni modello alternativo si possa geenrare la rispettiva istruzione Mi dovresti dire quali modelli alternativi ti servono GIuliano (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  aiuto 10183

ciao a tutti! Ho visto che sul sito della lego sono disponibili le istruzioni per montare i modelli alternativi di questo set. Purtroppo sono nella versione per Digital Desigher.V.2 che sul mio pc non gira (il mio pc è troppo vecchio). Qualcuno (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  SR Cad ora sul sito di ItLUG

E' da ora online la pagina ufficiale dell'SR Cad, ospitata sul sito di ItLUG. La pagina è curata dall'autore del programma (Sergio Reano). Prossimamente nuovi aggiornamenti sia a livello grafico che nuove versioni del CAD. (URL) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Primo evento in Spagna

Lo scorso weekend si è tenuto il primo evento LEGO in Spagna, organizzato dall'Ambassador spagnolo Luis Gilbert. Potete trovare delle foto qui: (URL) parte le incredibili creazioni degli Arvo Brother (come li vorrei a Ballabio...) ci sono in (...) (17 years ago, 11-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treno: come aprire un motore 9v?

(...) non l'ho capito :() comunque, osservandolo bisognerebbe spingere le clips all'interno; dato che se ci passo un taglierino lungo la linea di giunzione, essa si allarga. il motore non è un blocco unico di plastica. (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: treno: come aprire un motore 9v?

(...) Qui ti presentano tre modi per aprirlo: (URL) il migliore è il terzo ;-P Ciao Luca (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  treno: come aprire un motore 9v?

dovrei aprire un motore 9v del treno. qui vi è uno che lo ha aperto (URL) non c'è scritto come ha fatto ad aprirlo. qualcuno di voi riesce ad aiutarmi? grazie (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Negozio on line

Ciao Luca, (...) Quest'anno ho acquistato 3 volte. Tempi di consegna sempre rispettati. Inviano mail quando ricevono ed evadono ordine. Sconto di 5 Euro sul successivo acquisto. Niente spese di spedizione per acquisti sopra i 200 Euro. A me sono (...) (17 years ago, 10-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Negozio on line

(...) &#232; presente anche su ebay, non ho mai acquistato da loro. ci devi aggiungere le spese di spedizione e alcuni set sono un pochettino + cari che nei negozi. (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Negozio on line

Ciao a tutti, navigando su internet mi sono imbattuto in questo sito: (URL) i prezzi non sembrerebbero male considerando che i prezzi sono gia iva compresa. Qualcuno ha gia acquistato? E' un sito affidabile? Che ne pensate? Ciao Luca Delcarro (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Team building Tangram - (ex: Richiesta di collaborazione)

(...) ciao, Marco mooolto interessante il compito assegnato a ItLug. Dopo la scultura di Luca Giannitti & Co, anche questo! Purtroppo non posso essere di molto aiuto, non conosco l'inglese e non ho nessuna possibilità di essere presente. Ma se (...) (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Team building Tangram - (ex: Richiesta di collaborazione)

Di seguito i dettagli relativi alla richiesta di collaborazione discussa con Valentina Gnudi responsabile Tangram al Legofest di Crema. ------- Ecco i dati ricevuti da Tangram: Data: 27 Febbraio Località: Roma, Hotel Radisson Cliente: Ferretti Group (...) (17 years ago, 9-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  GBC at Ballabio 2007 - descriptions?

Please excuse me for posting into this group in english, but I fear due to the poor US educational system, my foreign language skills are absent. Browsing Brickshelf I recently came across this GBC folder: (URL) was curious if there were any write (...) (17 years ago, 8-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGO 9V Train Communication II

Marco Chiappa ha scritto: (...) [SNIP] (...) [/SNIP] Tutto ciò è moooooooolto figo.... Soprattutto la parte che recita new track geometries! Alex (17 years ago, 7-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO 9V Train Communication II

Messaggio tradotto in italiano seguito dall'originale in inglese. -------- Carissimi, come promesso nella prima comunicazione dell'1 ottobre, vi stiamo informando sulle decisioni riguardanti lo sviluppo del nuovo sistema treni. Stiamo ancora (...) (17 years ago, 7-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta di collaborazione

Mi riallaccio al post messo on-line da Stefano Ferrari appena prima del Legofest di Crema. Ieri sera ho parlato con Valentina Gnudi responsabile della società con cui abbiamo avuto il colloquio la domenica mattina a Crema. La ditta che commissiona (...) (17 years ago, 7-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Ciao, Secondo mè questo è l'ennesimo attentato al mio e vostro PORTAFOGLIO ma ne sono contento. Mi piace tantissimo il camion con rimorchio, (ne avevo già fatto uno simile), l'aereo sullo stile dei precedenti ed il furgone postale, manca solo (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Questo è un punto importante. Ben vengano nuovi colori ma ci deve essere abbondanza di parti, altrimenti non si possono usare per cose serie. Ad esempio le parti arancioni utilizzate da Luca per il tram solo 2 anni fa erano impensabili... ma (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Secondo me, può anche andare bene se mettono sul mercato pezzi nuovi, a patto che siano facilmente utilizzabili. Importante è che siano facilmente reperibili anche singolarmente e non solo nei sets GIuliano (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) La filosofia è condivisibile per i pezzi troppo juniorizzati, mentre altri pezzi relativamente nuovi, ma più generici, sono stati impiegati in abbondanza da TLC negli ultimi anni: lo slope curvo 1x3 che citi compare in oltre 80 set diversi... (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Io voglio il tile 1x4 arancione ;-) Ho aspettato il plate 1x1 arancione per molti mesi... poi finalmente l'hanno prodotto. Ora voglio il tile 1x4! Anche se un pezzo appare solo in un set, ricordati che esiste Bricklink e il Pick-a-Brick dove (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) A mio parere il proliferare di tanti nuovi pezzi e colori non è tanto un problema per la Lego quanto per l'utente finale. ad esempio il nuovo aereo della posta 7732 (che mi piace molto per via del disegno classico) presenta degli slope bombati (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo

(...) Ciao luca, tutto bene,dopo il tuo consiglio a crema, ho visionato il sito ed ho chiamato il num servizio clienti, mi ha detto che ora come ora non ne avevano da spedire, o che ne so e dovevo aspettare un po, allora mi sono portato avanti, poi (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ISCC4

(...) Pare che basti andare su: (URL) il proprio nome e cognome nella prima casella di testo, "itlug" nella seconda (quella del "community name"), e poi cliccare la casellina di Luca e pestare il tastino in fondo "Abstimmen! Vote!". Coraggio!! (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: vendo

(...) (URL) ce ne sono quanti ne vuoi. Nei negozi, ho notato, è abbastanza difficile da trovare, ma non impossibile. A presto Luca (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

ciao (...) Tutti pezzi interessanti e molto comodi per perfezionare i modelli. Ma tutto questo non credi che comporti un aumento dei costi di produzione, dovendo progettare-produrre-...agazzinare così tante tipologie di prezzi? A scapito del costo (...) (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  vendo

Eccolo sempre io altri set (URL) ma completo scatola e istruzioni originali, euro 60 (URL) ancora sigillato. aperta solo la scatola, ma i sachettini tutti sigillati, sinceramente non saprei a quanto venderla ma un minimo di euro 60 li vorrei (...) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) C'è in giallo nel frontale dello Starfighter di Anakin, SW: (URL) i nuovi slopes 2x1 e 4x1 saranno presenti solo nei colori che hai elencato o si prevede di estenderne l'uso??? Ciao RoscoPC (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Ti capisco, ti capisco. Però ci vorrebbe dark green.... (...) Ecco dov'era... l'altro set era qualcosa di Mars Mission se non ricordo male. Ciao Marco (17 years ago, 6-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) Nooo...ooo.... sono ANNI che lo aspetto per le carenature delle ruote della Sogliola Badoni (Marco, solo tu puoi capirmi...) (...) Il tavolo da giardino dell casa gialla Creator eppoi pure in un altro set... G. (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  parente con negozio di giocattoli - venrdì spedisco il file

ciao a tutti. ricordo che venerdì 7/11 è il termine ultimo per modificare il file excel. al momento mancano ancora vari prezzi. successivamente, sabato provvedo a inoltrarlo via mail. appena ho risposte, le scrivo. ciao (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Se guardate in questo set (a Zwolle era esposto al pubblico): (URL) vedere il nuovo slope 1x2 grigliato verde. Un pezzo decisamente interessante! Altri pezzi interessanti a mio avviso sono: - la buca delle lettere rossa: (URL) il ritorno degli aerei (...) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

(...) -- alf (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 4956 in offerta

Salve a tutti a Torino, al cenro commerciale Panorama, vendono il set 4956 (URL) 34,90 euro! ne ho preso uno. la prossima settimana potrei ripassare. Giuliano (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Vendita mattoncini Lego

Ciao ringrazio tutti quelli che hanno ordinato dei pezzi. Vi segnalo che nel weekend ho aggiunto un altro migliaio di pezzi di varie forme e colori che avevo via per vari progetti che ho abbandonato. (URL) che lo sconto sui pezzi per i membri di (...) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Ecco il primo semestre 2008

Luca Giannitti ha scritto: (...) Il mio povero portafoglio!!!! GIuliano (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ISCC4

Luca Giannitti ha scritto: (...) Ti voterei, ma non so come fare!! GIuliano ;-) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ecco il primo semestre 2008

(URL) particolare: CITY (URL) JONES (URL) WARS (URL) (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vero e falso insieme...

(...) Quel bus si muoveva solo se lo decidevo io ;-) Luca (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Vero e falso insieme...

(...) se cadeva..... scendevano tutti i santi del paradiso???? (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  ISCC4

(URL) qualcuno vuole votarmi ;-) non mi dispiacerà ;-) Ciao Luca (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vero e falso insieme...

(URL) Il resto delle immagini qui (attendere moderazione): (URL) Ciao! Luca PS: se ve lo state chiedendo, si, è proprio l'autobus utilizzato due anni fa per il Legofest. (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Trike...

(URL) Guardate alla quarta riga... c'è scritto come hanno fatto il primo prototipo... E sul loro sito c'è pure il modellino: (URL) (cliccate su About us...) Gianluca (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  AAAAAHHH...HHH

AAAAAHHH...HHH (Urlo liberatorio) Uffa mi hanno appena comunicato che sabato 12 luglio 2008 sono impegnato (come tecnico audio) per la manifestazione "La Corrida dilettanti allo sbaraglio" che si terrà nel paese vicino al mio... cosa vuol dire? Che (...) (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFE$T di Crema

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Stefano Ferrari anche se in ritardo, ringrazio inoltre tutti gli altri e saluto tutti quelli che non ho salutato a Crema. Ciao Luca Delcarro "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio (...) (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bulldozer 8275 a 100 euro

Attendo tue notizie su questa fantastica offerta, anche perchè sabato andando al Toys Center di Curno (BG) son stato tentato di comprarne uno (cerano almeno 30 scatole esposte, più tantissimi altri set), ma quando ho visto che costava 159,90 euro, (...) (17 years ago, 4-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bulldozer 8275 a 100 euro

Bravo Marco! Non ho potuto venire a Crema, ma sono contento per chi ci è stato e ha favorito la manifestazione!!!! Ben vengano questi "riconoscimenti" per i partecipanti ai Legofest! Giuliano Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 3-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bulldozer 8275 a 100 euro

(...) Complimenti vivissimi alla Lego per l'attenzione, e soprattutto a Marco che sta davvero facendo molto. Se si potesse anche arrivare a convincere la Lego a fare Romani, Greci, colossei, triremi ecc. :-) Ciao Mauro (17 years ago, 2-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esposizione di tram e LEGO a Torino

(...) Oggi, sabato 1, c'è stata la prima giornata della manifestazione. Le immagini del plastico LEGO sono qui visibili: (URL) ultime immagini si vede il tram che ospita il plastico. Tra i modelli esposti, ve n'è uno inedito: (URL) presentazione più (...) (17 years ago, 1-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Bulldozer 8275 a 100 euro

(...) A questo punto posso perdonare Cristian e "ringraziarlo" di non avermi preso il set a Zwolle ;-) Godo! Bel regalo di Natale!!! Il monumento per l'Ambassador si ingigantisce... RoscoPC (17 years ago, 1-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Grazie Lego!

(...) Riesci a mandarmi uno scritto il più possibile dettagliato del tuo problema via mail? Grazie Marco (17 years ago, 1-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) da quanto ho potuto apprendere a Crema, alcune persone sono interessate ai set Duplo. x Marco. se sai in via non ufficiale alcuni prezzi ben venga, idem anche per gli altri. cerco di fare una lista dei prezzi abbastanza affidabile. appena è (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact