 Organizations / Italia / ItLUG / *7324 (-100)
  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) ma non si possono togliere anche tutti i duplo jackstone bionicle e compagnia..o qualcuno è interessato?.. Matteo (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Bulldozer 8275 a 100 euro

Finalmente posso ufficializzare la notizia diffusasi a Crema! Tutti i partecipanti al Legofest di Crema hanno diritto all'acquisto di un Bulldozer 8275 ((URL) a 100 euro direttamente da LEGO Italia. L'operazione è ASSOLUTAMENTE STRAORDINARIA e (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Confermo. Ciao (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Andrea, come ti avevo anticipato a Crema, alcuni dei set elencati sono del 2008 e pertanto credo nemmeno l'Ambassador sappia con certezza i prezzi di listino FUTURI... Per esempio i set SW: 7667 IMPERIAL DROPSHIP STARWARS 7668 REBEL SCOUT (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

D'aprile mi ha manato alctri prezzi dei set presi dal catalogo ufficiale lego. purtroppo l'elenco non è ancora completo. attendo altri prezzi. il link è sempre lo stesso (URL) Andrea (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

(...) Ma che Luca e Luca! dì la verità: lo fai solo per il Galidor!!!! ;-) RoscoPC (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Grazie Lego!

Ciao ho acquistato tempo fa il set 7021 della serie Vichinghi. Sabato scorso al momento di montarlo, dopo averlo aperto, mi sono accorto che incredibilmente mancavano quasi 100 pezzi. E paradossalmente c'erano in più pezzi doppi(quasi 40). Ho (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

samurai74 ha scritto: (...) Ok, questa sera vado a prenderlo!!! Veramente ero io che dovevo venire da te! Però adesso sei tu che devi venire da me! Ma se tu vieni da me come faccio io a venire da te? :-)) GIuliano Ovviamente se passate da noi, con (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Offerta giochi Lego per PC

A me interessa, per il piccolo Luca. 19 euro 11 giochi è imperdibile. Così magari lo uso come scusa per venire a trovarti con la famiglia.... Dino Baldi (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Spoongeboooob!!!

Coraggio, coraggio!! Un altro amico sta per uscire dalle DARK AGES!! Guardate cosa mi scrive: (...) *** (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Offerta giochi Lego per PC

ciao a tutti all'Esselunga di Biella vendono una bellissima confezione (scatola metallica di circa 15x15 cm, disegnata ed in rilievo), contenente 11 giochi Lego per PC, si va dal Lego Loco, i vari Racers, gli scacchi, Island Extreme, ecc. Ci sono, (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sconto sui mattoncini

(...) Perchè? Ho calcolato i prezzi in modo che al netto dello sconto siano competitivi con la maggior parte dei pezzi offerti su bricklink (ovviamente tenuto conto che in molti europei c'è poi cmq il cambio fisso) Ciao (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita mattoncini Lego

(...) Scusate! A tutti i membri di Itlug! (no di bricklink) Ciao (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Vendita mattoncini Lego

Scusate mi sono accorto di aver inserito il post nel forum sbagliato mentre cercavo di rispondere a Gianluca Morelli. Mi scuso per l'errore e lo riposto qui dove doveva essere postato! Sorry! Ciao a tutti, ho deciso di vendere diversi pezzi che non (...) (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Sconto sui mattoncini

(...) ...e allora te li puoi tenere... :-P Ciao G. (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Sconto sui mattoncini

Ciao a tutti, ho deciso di vendere diversi pezzi che non uso, provengono tutti da set nuovi che avevo comprato per avere determinati pezzi. Sotto vi metto il link al negozio bl. I prezzi dei pezzi sono espressi in $, ma vanno considerati in euro. (...) (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Da Repubblica

(...) Ho di meglio, guardate questa: (URL) Per la cronaca questo signore è mio padre (e se se ne accorge mi uccide :) ) ciao (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Cerco minifigs!

salve a tutti, sto cercando i minifigs della serie "Life of Mars" quei piccoli alieni con gli occhi dolci. Li sta collezionando mia figlia! Grazie GIuliano (17 years ago, 29-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Facciamoci i nostri mattoncini!

Per 5000 euro ci posso anche fare un pensierino... (URL) cosa che non riesco a spiegarmi è come faccia a farli a colori... Ciao! Gabriele -- gb at biffuz..it (17 years ago, 28-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Da Repubblica

(URL) (17 years ago, 28-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Esposizione di tram e LEGO a Torino

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sabato 1° (ore 14-19) e domenica 2 (ore 10-17) dicembre si terrà a Torino la seconda edizione del Trolley Festival, la festa del tram torinese. Saranno esposte molte vetture ai Giardini Reali di Torino (dietro (...) (17 years ago, 28-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFE$T di Crema

Ecco le foto: (URL) Ciao Marco (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: parente con negozio di giocattoli - aggiornato elenco xls

ciao a tutti. Panzone mi ha mandato l'elenco aggiornato con set e prezzi. purtroppo non è ancora completo di tutti i prezzi. attendo vostre notizie (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LEGOFE$T di Crema

(...) Bello davvero, con tanta gente e tante domande, e la solita entusiastica partecipazione al concorso dei ragazzi! Sono contento anche per aver finalmente fatto amicizia col mio compaesano Matteo e per il finale a sorpresa con l'Ambassador che (...) (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Sconti S@H

Grazie della segnalazione!! Siate onesti e lasciatene anche per gli altri! :-)) Giuliano Marco Chiappa ha scritto: (...) (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: minitalia

(...) Piaciuto sì e molto. Non l'ho montato, perchè credo di farlo direttamente a Zagarolo. Al momento riposa in un posto sicuro! Ciao Marco (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  minitalia

buongiorno ragazzi, come', finito bene il legofest? il mio minitalia tutto bene, lo avete montato e visionato ? vi e' piaciuto ??? ciao emanuele. (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: LEGOFE$T di Crema

Mi unisco ai ringraziamenti per il bellissimo Legofest passato domenica scorsa. Peccato per la poca partecipazione da parte nostra anche se alla fine erano molte le cose belle da vedere. Complimenti davvero al robot 6 assi di Alessandro Cadei: (...) (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Sconti S@H

Due set molto interessanti (soprattutto per gli amanti di treni) sono scontati al 50% sullo S@H: 10173 - Holiday train (URL) - Hobby train set (URL) Chiappa Lego Ambassador (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGOFE$T di Crema

Vorrei ringraziare Stefano Ferrari per il bellissimo LEGOfest che ha organizzato. Come sempre è stato un piacere partecipare e poter salutare vecchi e nuovi amici. La risposta del pubblico per il concorso è stata grandissima ed ho potuto ammirare (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  legofest Crema

Anche se la partecipazione è stata modesta, ringrazio tutti coloro che come sempre si sono sbattuti per la riuscita dell'evento e per la simpatica compagnia! Il concorso per ragazzi ha avuto molto successo e la creazione vincente era molto (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  veicolo a mano su rotaia motorizzato

Ciao a tutti! Per chi fosse curioso, ho aggiunto una galleria di immagini e filmati del veicolo che ho portato a Crema. (URL) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

(...) Ecco coemfunziona: 1)La colonna dei prezzi la compiliano noi, in base ai prezzi che sappiamo. 2)Una volta compilata gran parte della lista, la rigiro 3)lui ci fa avere il prezzo a noi praticato e pubblico il listino (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

andrea vigo ha scritto: (...) Ciao Andrea, Non mi è chiarissimo lo scopo di questa lista: ero rimasto al fatto che il tuo parente ci avrebbe fatto dei prezzi scontati, solo che nella lista del link ci sono solo i prezzi "ufficiali" per così dire... (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

ciao a tutti. ho provveduto ad inserire una parte dei set. l'altra parte mi sta aiutando Panzone. Alcuni prezzi (7991-7992-7894-7945...-7906)sono stati presi dagli scaffali del Carrefour di Assago: sono più bassi rispetto al listino lego (esempio (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: set Minitalia

(...) Stai fraintendendo tutto. Ho visto che eri vago su quel set ed ho voluto darti qualche ragguaglio al fine di non farti creare false aspettative da una scatola che oggettivamente non ha molto valore (perché quasi nessuno è interessato). Perché (...) (17 years ago, 24-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: per luca

(...) ciao! secondo me hai frainteso alla grande!:-) cmq portalo che magari sono interessato all'acquisto.. grazie! ciao! Matteo (17 years ago, 24-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  per luca

Ciao luca, ok per me va bene te lo posso imprestare. Volevo precisare una cosa pero' per quanto riguarda il mio mes, non e' mia intenzione fregare nessuno, tanto meno voi, gente come me, che ha la passione dei lego. Quindi se mi devi riferire (...) (17 years ago, 24-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Tipi strani 2

(...) Insomma, sto quasi quasi meditando l'idea di un investimento fruttifero. Compro oggi alcuni set particolarmente gustosi (un Millennium Falcon, un NXT, etc) e poi li rivendo all'asta fra una trentina d'anni... :-) -- alf (17 years ago, 24-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani 2

Gianluca Morelli ha scritto: (...) ciao, verrò al dunque! mia figlia vuole scambiare tutto il suo lego Belville per questo treno! E' un'occasione imperdibile! ci stai? PErò la consegna è a casa mia :-)))) saluti Giuliano (17 years ago, 24-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani 2

(...) Magari per lei avevi già da parte un bel trenino Duplo... ;-) (però è pur vero che quando mio padre mi comprò il mio primo trenino, era perché ci voleva giocare lui, proprio con la scusa che ero troppo piccolo!!) Mi chiedo poi come faccia uno (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani 2

(...) O forse è un furbone che pensa di avere a che fare con uno che non ha idea di ciò che sta vendendo e sogna di far chiudere l'asta ad un prezzo da favola... ehheheheh Ciao Mauro (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Tipi strani 2

Sto vendendo un 7722 misb (valore > 300 euro) e questo utente ebay mi chiede: Ciao ,andro' al dunque la mia bimba il 15 dicembre fa 3anni sono almeno 2 mesi che do la caccia a un trenino cosi .........Accetti una proposta ?hai un prezzo minimo che (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest a Crema

Ciao ! Verrò con Laura ed il piccolo Luca domenica. Scusate se non mi sono fatto vivo prima, ma sono quasi sempre stato all’estero. Porterò due robot per il Sumo…. Devo ancora scrivere il software, ma la parte costruttiva è ultimata….. A presto !! (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set MISB in vendita a meno del prezzo di catalogo

Porterò a Crema le seguenti scatole, MISB: 8822 (2x) 25 Euro (invece di 36,99 di catalogo) 8823 (2x) 45 Euro (invece di 59,99 di catalogo) 7781 (1x) 30 Euro (invece di 36,99 di catalogo) 7784 (1x) 70 Euro (invece di 94,99 di catalogo) 7892 (1x) 45 (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: OCCHIO A QUESTO !

(...) E' un set Minitalia... non vale molto, anzi vale abbastanza poco. Potresti prestarmelo per l'esposizione di Zagarolo, ti sarà restituito. Le cose Minitalia potrei immaginare di comprarle solo se fossero sigillate. Luca (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  scusatemi

belin non ci ho fatto caso......... scusatemi (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: OCCHIO A QUESTO !

(...) Non c'è bisogno che scrivi in maiuscolo, ti leggiamo lo stesso... sembra che tu stia urlando... mica siamo al mercatino di paese qui :-) Ciao Gabriele -- gb at biffuz.it (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  OCCHIO A QUESTO !

MI ERO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI QUESTO SET COMPLETO DI TUTTO SCATOLA ED ISTRUZIONI ORIGINALE, (DALTRONDE SONO STAMPATE SULLA SCATOLA, PERFETTO COME NUOVO VEREMENTE, COMPRESO PURE DELLE BASI VERDI IN CARTONE, E DEI DEPLIAN INTERNI... (URL) (...) (17 years ago, 23-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Tipi strani...

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JrvMos.II3@lugnet.com... (...) Vabbè tu non fai testo....;-))) ciau GAetano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vita in città

(...) io sono sempre stato appassionato di illuminazione nei diorami lego, e ho sempre dotato o cercato di dotare qualsiasi cosa di luci...appena prendo un treno la prima cosa che faccio è illuminarlo anche internamente! Sono riuscito anche a (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vita in città

(...) Le luci di Natale scaldano decisamente troppo. Io starei sui Led! Ciao GIuliano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vita in città

Rispolvero questo topic. E' un argomento molto caro anche a me e recentemente ho fatto delle ricerche. Ho trovato due siti di appassionati. Il mio scopo è quello di mettere le luci ai lampioni e se ci riuscissi ai fari delle macchine. Per gli (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani...

(...) Però (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani...

Mi dai la sua mail per favore che ci voglio parlare e dirgli quanto è fortunato che almeno lui ha delle risposte in 2 giorni lavorativi mentre io aspetto delle risposte alle mail che ti ho inviato circa un anno e mezzo fà ???...??? :-)))) (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco Castelli 6090 e 6091 (6098) per Zagarolo

A Zwolle c'era un bellissimo museo Lego con tutta la cronologia dei Castelli (presto pubblicherò tutte le foto dettagliate) e da qui ho deciso di portare al Museo di Zagarolo i seguenti set : Collezione Castelli 6080 - King's Castle pezzi 664 - Anno (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani...

(...) Quoto Giuliano! Anche se il Pick a Brick di quest'anno è stato davvero utile a noi acquirenti (ed alle tue tasche!)... PS: in quanti decimi di secondo hai risposto al tipo? perchè avrà controllato sicuramente l'ora di invio e quella della tua (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Tipi strani...

---...--- cut---...--- (...) Sei il solito inefficiente! Infatti io sono sempre dovuto venire a Torino per avere i miei oggetti aggiudicati!!! Prrrrrrr!! GIuliano (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Tipi strani...

Mail da un cliente ebay: Egregio signore, dopo aver più volte cercato di contattarLa,e, soprattutto, dopo avere pagato l'oggetto in asta secondo i Suoi desideri, vorrei cortesemente essere portato a conoscenza circa l'avvenuta spedizione (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Non importa! Tanto anche noi siamo in ritardo con i lavori e non ce la facciamo..:-) Sarà per Ballabio.. ecco quello che sta accadendo: (URL) ogni modo per crema, visto che ci sarà un piccolo tracciato 9v, porterò qualcosa che possa girare sui (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Ciao. Hai ragione tu. La tua mail l'ho ricevuta, ma si e' persa nel marasma della mia Inbox. Penso che il plastico a cui ti riferivi nella mail sia piu' che appropriato per il contesto. A che dimensioni stavi pensando? Ciao, Stefano (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Stefano Ferrari ha scritto: (...) Ciao, Come ho già detto a Luca, io non riesco a venire, ma delego Luca a portare un treno, costruito esclusivamente con pezzi di un 10183 (Hobby Train). Lascio anche a Luca alcuni binari, per costruire un piccolo (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  RIECCOLO

RAGAZZI RIECCOMI A ROMPERVI, VOLEVO RICORDARVI CHE IL 25 VADO A CREMA. MI SONO RIMASTI ANCORA QUESTI 3 SET. SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO HO ABBASSATO ANCORA UN PO IL PREZZO. FACCIO UN ULTIMA OFFERTA, MA MENO NON POSSO VERAMENTE. (URL) CONTO CHE IL (...) (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  altro che abs..... :-)

(URL) piu' economico... ciao Cristian (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Infatti! mi sarebbe piaciuto confrontarmi ancora! Ma lo tengo sempre disponibile per il futuro, magari a Ballabio o Torino O se passi da Biella ........ GIuliano (17 years ago, 21-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

Io ci sarò tutta domenica con la famiglia al completo. Non posso portare fabbrica e campanile perchè sono in manutenzione (e poi perchè devo caricare la macchina con il materiale x Zagarolo). Comunque posso riempire un metro quadro con alcuni mezzi (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) ciao! Mi sa che a questo punto non ti è arrivata la mail che ti avevo mandato tempo fa...non importa, ormai c'è troppo poco tempo per organizzarci..:-( Io arriverò alla domenica mattina (aspettatemi per le discussioni varie tra cui Zagarolo!) (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Peccato! La rivincita ci stava bene! Alla prossima! Stefano (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Ciao, io ci sono con un paio di vetture: direi che un metro e mezzo di "banco" mi è sufficiente. RoscoPC (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Ciao, come già annunciato non riuscirò ad esserci causa un impegno di lavoro. Venerdì, sabato e domenica bloccato ad una manifestazione fieristica :-(((( Mi spiace moltissimo, anche perchè il mio robot è sempre stato pronto per questa (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta di collaborazione

Ciao a tutti. Sono stato contattato per una richiesta di collaborazione. In sostanza, da quanto ho capito, si tratta di una societa' che organizza corsi per manager che intenderebbe usare le costruzioni lego come materiale per giochi collaborativi e (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest a Crema

(...) Confermo tutto. Le mie cose e lo striscione, però, le ha Antonella, quindi ci saranno se lei le porterà ;-) Luca (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest a Crema

Ciao a tutti! I giorni passano veloci e la legofest si avvicina. Sto organizzando la disposizione dei tavoli, e, fatto salvo che una soluzione la si trova anche all'ultimo, mi servirebbe sapere chi intende venire e di quanto spazio ha bisogno. Al (...) (17 years ago, 20-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 7862

(...) Ciao, io mi sto dilettando un pò con i vecchi treni a 12V e guardando in giro sono incappato anch'io nel 7862. Personalmente penso che sia un controllo remoto per scollegare i vagoni dal locomotore o da altri vagoni. Spero di non aver preso (...) (17 years ago, 19-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Test in ItLUG

vediamo se riesco a postare ????? Luca "Rene Hoffmeister" <rene@lugnet.com> ha scritto nel messaggio news:JrFJv8.Hpy@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  NXT Sumo

(URL) (17 years ago, 18-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

(...) Bene, attendo i link Grazie ciao GIuliano (17 years ago, 16-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate un po' qui

(URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Problemi col newsgroup di ItLUG

Il problema comunque non era solo nostro: (URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

Eccomi qui. Vedendo che il NG è ritornato attivo, vi riporto la notizia a riguardo dei preventivi dei set lego. Sabato 24 alle ore 15.00 vado a ritirare i preventivi (6 pagine, non li ho ancora visionati) con i relativi cataloghi. domenica 25 nel (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 7862

Ciao a tutti! Sono da poco riuscito a configurare il mio client per postare su lugnet e ne approfitto per togliermi una curiosità. Mi sono sempre chiesto cosa fa il set 7862: "Remote Controlled Decoupling", che è praticamente l'unico che mi manca (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  elicottero 4895

Sono un maniaco degli elicotteri e pertanto non poteva mancarmi il set elicottero 4895 (serie Creator). Il design è tutto sommato carino; complimenti anche per il meccanismo dei cannoncini 32074/32133c01 (che "sparano" solo quando si usa l'altra (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Un po' di record....

(URL) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita sets!!!

Potrei acquistare l'at at o l'at te o la gunship ma solo a un prezzo più basso visto e considerato che i pezzi mancanti non so da dove recuperarli. (17 years ago, 14-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  quando meno te lo aspetti...

Quando meno te lo aspetti, scopri che un vecchio amico ha più set di te!! Che umiliazione! non il doppio, il triplo, no... dieci volte tanto! Poi però non ti fai rodere troppo dall'invidia perché guardando la sua lista scopri che lui non ha ancora (...) (17 years ago, 2-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  legofest

ragazzi il 25 saro' al legofest, per chiunque fosse interessato a qualche mio set, possiamo vederci li... E SE QUALCHUNO HA PER CASO UNO DUE SET 3826 spongebob duplo SIA NUOVO CHE USATO E VUOLE VENDERLO, BE IO LO COMPRO... ciao e grazie per (...) (17 years ago, 8-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Test in ItLUG

(...) Luca (17 years ago, 13-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendo set 8273

Vendo il set 8273, (URL) una sola volta, completo di scatola e istruzioni originali. Prima di metterlo all'asta lo propongo qui. Non è mio ma di un'altra persona che vorrebbe ricavare almeno 50 euro, ma sicuramente si accontenta di meno! Per evitare (...) (17 years ago, 8-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Test in ItLUG

(...) No problem, I hope it will work soon! Bye (17 years ago, 13-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Problemi col newsgroup di ItLUG

Se non riuscite a inserire un messaggio è per via di un problema ai server di Lugnet. Si stanno cercando soluzioni al problema. Luca (17 years ago, 9-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Foto eventi

Ciao a tutti Ho finito di inserire su Youbrick le gallerie di foto relative a vari eventi di ItLug. (URL) visione Paolo (17 years ago, 5-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LEGO World Denmark posticipato

Il LEGO World Denmark è stato posticipato di un anno. Le date saranno 12-17 Febbraio 2009. Gli organizzatori vogliono realizzare un evento eccezionale e hanno ritenuto che i tempi erano troppo stretti per garantire la qualità della manifestazione. (...) (17 years ago, 9-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Test in ItLUG

Sorry for testing here. (17 years ago, 13-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Vendita sets!!!

Inizio testo: ---...--- Salve ragazzi, voglio intanto ringraziare Giuliano che, visti i problemi del NG, mi ha cortesemente pubblicato questo messaggio. Come avevo annunciato un anno fa, seguendo il mio fiuto di archeoLEGO ero incappato in una (...) (17 years ago, 12-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Attenzione: il forum non funziona

ciao a tutti, purtroppo dall'inizio di novembre il forum di Itlug ha smesso di funzionare!! Sono già informati sia Marco che Luca. Se mi leggete è perchè ho inserito il messaggio direttamente dal sito Lugnet! Si stanno cercando soluzioni (...) (17 years ago, 9-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

[...]

(...) Rinnovo anche io i miei elenchi di scatole in vendita. Essendo già prezzi inferiori (e non di poco in alcuni casi) a quelli di catalogo, non posso scendere ulteriormente. Accetto prenotazioni per consegna al Legofest di Crema. Se qualcuno (...) (17 years ago, 31-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo

sempre io ma con altre offerte... (URL) di tutto e istruzioni originali, no box euro 220 (URL) di tutto istruzioniogirinali, no box euro 20 (URL) di tutto no box e istruzioni, solo su cd euro 30 (URL) di tutto si box e istruzioni originali se volete (...) (17 years ago, 31-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  vendo

ragazzi sono sempre io. sono nella bratta con i soldi e devo tirarne su il piu' possibile, i set sempre gli stessi, ma con prezzi leggermente piu' bassi. ciaoooo (URL) misb euro 100 8299 manca solo un asticella gialla, ma completo di tutto il resto (...) (17 years ago, 31-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco motore 5225

Ciao a tutti, c'è nessuno che puo dirmi dove posso acquistare un motore 5225?!? Grazie mille (17 years ago, 30-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact